Comprare Gioielli Anartxy i jewels rock e glam direttamente dalla Spagna, la nostra esperienza

Le collezioni dei gioielli Anartxy, Rockstar, Sand Dust, Astral Soul, The Boulevard, Moonlight, Sunshine, made in Spagna, sono arrivate in Italia con le loro linee rock e glamour dall’essenza mediterranea. Se ti piacciono i gioielli particolari ma versatili e vuoi decorare il tuo look con nuove creazioni versatili e originali, ti presentiamo i modelli che abbiamo scelto della linea rock, il packaging particolare del brand Anartxy, la gradita sorpresa che abbiamo ricevuto con questa box e chiaramente, la nostra opinione finale! Se sei pronto a rifarti gli occhi, continua a leggere!

Gioielli Anartxy

Gioielli Anartxy storia e mission

Quando veniamo a contatto con nuovi brand di moda, accessori o bellezza, amiamo molto leggere la storia e la mission che ha spinto questi imprenditori a creare i loro prodotti. Anartxy è un brand che nasce a Valencia nel 2009 e oggi, in Spagna, è una delle aziende principali specializzate in bigiotteria.

Le collezioni che propone si ispirano alle tendenze del momento e sono arricchite da quell’essenza mediterranea che dona uno sprint in più ad anelli, bracciali, collane e orecchini. Il catalogo di Anartxy è molto vario e viene rinnovato con nuovi articoli di design per permettere a tutte noi di brillare e splendere, arricchendo il nostro stile di moda e dando un tocco glamour e molto originale al nostro look.

Gioielli Anartxy storia e mission

Tutte le collezioni Anartxy si rivolgono alle persone che amano sfoggiare un look personale, giocoso, positivo con una nota d’avventura e di amore per la vita. Ogni gioiello è anallergico e realizzato in modo da combinare i materiali nobili per rendere ogni pezzo indistruttibile, ricco di colore e di personalità, adatti a tutti i look da giorno e da sera.

Il mercato attuale di Anartxy

Per quanto riguarda il mercato attuale di Anartxy, dopo aver conquistato la Spagna è approdato in Francia, Belgio, Portogallo e attualmente è arrivato in Italia: sono oltre 1000 i punti vendita che ospitano le linee di gioielli di questo brand spagnolo e 4 negozi fisici a Valencia e Saragozza. L’e-commerce online inoltre offre tutti i prodotti in modo chiaro e, per chi fa l’ordine, il pacco che arriva è una continua sorpresa, dalle note mediterranee.

I nostri gioielli Anartxy

Su Instagram per noi è molto importante mostrare sempre look diversi completati spesso da accessori particolari, proprio come i gioielli. Proprio per questo motivo cerchiamo di stare sempre sul pezzo, di scegliere con cura e attenzione nuovi brand da mostrare e nuovi pezzi per decorare viso e braccia.

I nostri gioielli Anartxy

Proprio per questo motivo, alla ricerca di gioielli grintosi, ci siamo imbattute nella linea rock di Anarxty ed è stato amore a prima vista. Quest’anno le tendenze moda vedono borchie e catene come top trends e proprio partendo da questo suggerimento abbiamo trovato in questi gioielli, la risposta perfetta alle nostre esigenze! Ed ecco tutti i gioielli che abbiamo scelto!

Collana in Zirconi

La Collana in Zirconi è realizzata in acciaio chirurgico anallergico e si tratta di una collana a catena fine decorata con un pendente circolare molto singolare in quanto è smaltato in nero.

Collana in Zirconi

Al suo interno ed esterno ci sono alcuni dettagli assortiti con zirconi in colori caldi che rendono il ciondolo ancora più particolare. Si tratta di una collana che sorprende e attira subito gli sguardi proprio per il suo design e colori di contrasto che la rendono molto interessante, adatta a splendere su capi color block o per chi ama indossare i capi di colore nero.

Bracciale a maglie tricolori

La ricerca di un gioiello rock ha trovato la sua risposta nel bellissimo e grintoso Bracciale a maglie tricolore.

Bracciale a maglie tricolori

Questo bracciale è stato realizzato in acciaio chirurgico a tre linee con design differenti, di cui quella centrale a maglie. Si tratta di un gioiello che gioca con il colore nero oro e argento, le trame e i volumi differenti che lo rendono un pezzo di qualità dallo stile molto appariscente, non per niente appartiene alla nuova collezione Rock.

Anello rivetto

Catene e borchie sono le ultime tendenze di stagione ed ecco che l’Anello Rivetto di Anartxy è la pronta risposta per chi cerca un gioiello della collezione Rock, dalla misura regolabile.

Anello rivetto

Anche in questo caso, il pezzo è realizzato in acciaio chirurgico dai colori oro e nero, arricchiti dal rivetto centrale a forma di piramide.

Orecchini a Cerchio Rivetto

Sempre a tema rock, gli Orecchini a Cerchi Rivetto.

Orecchini a Cerchio Rivetto

Realizzati in acciaio chirurgico con chiusura a pressione a farfalla, sono bicolore, oro e nero e hanno come dettagli i rivetti a forma di piramide, proprio per dare personalità a chi li indossa.

Anartxy tempi di spedizione

Una volta realizzato l’ordine i tempi di preparazione e spedizione, tutti monitorabili dal proprio account o via mail, sono rapidissimi. Abbiamo ricevuto il pacco con corriere GLS in meno di 48 ore dall’ordine.

Il pacco è arrivato in condizioni perfette, una box con all’interno la box brandizzata Anartxy, quindi tutto il contenuto era super protetto.

Anartxy il packaging

Per quanto riguarda il packaging e le confezioni dei gioielli è stata una piacevolissima sorpresa aprire la box. Per prima cosa un meraviglioso profumo di mediterraneo si sprigiona al momento dell’apertura ma non solo!

Anartxy il packaging


Nel nostro caso, abbiamo ricevuto i prodotti scelti, tutti riposti in astucci originali e molto belli da vedere, due bag brandizzate in carta riciclata e, in regalo, un profumo spray per ambienti della stessa fragranza che accompagna tutti i prodotti ricevuti, adesivi e una cartolina di ringraziamento.

In poche parole, il pacchetto e la sua confezione ci ha fatto sentire coccolate e, questa fragranza molto particolare, ha reso l’esperienza di unboxing davvero piacevolissima per tutti i nostri sensi.

Recensione acquisti su Anartxy

Per prima cosa devo dire che i gioielli sono proprio tali e quali alle immagini riportate sul sito ma non solo: guardandoli da vicino sono tanti i dettagli che le immagini non ci permettono di cogliere, come la brillantezza dei piccoli dettagli della collana e i suoi zirconi, i rivetti e l’effetto 3D che hanno i gioielli come l’anello e gli orecchini e, quel meraviglioso bracciale che sembra davvero un’opera d’arte con quei giochi di linee e volumi che sembrano danzare insieme.

Recensione acquisti su Anartxy

Per quanto riguarda l’aspettativa è stata ampliamente superata anche grazie al packaging attento e perfetto che, lascia a bocca aperta. In poche parole ogni gioiello diventa una bellissima idea regalo, in quanto si riceve tutto il necessario per creare la propria composizione perfetta.

Recensione acquisti su Anartxy

Per noi questa esperienza d’acquisto è stata davvero positiva, i gioielli sono a dir poco meravigliosi, meritano tutti quanti e per questo abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scoperta, soprattutto se siete alla ricerca del regalo perfetto per una persona speciale!

Tags : #fashiontipsacquisti onlinegioielligioielli 2022gioielli di tendenzagioielli donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response