Closer di Mary Elisabeth recensione

Closer di Mary Elisabeth è il nuovo contemporary romance di Triskell Edizioni un romanzo second chance che lascia a bocca aperta per la sua intensità e la vita dei protagonisti che va ben al di fuori dell’ordinario.

Closer di Mary Elisabeth

Closer di Mary Elisabeth trama

Gabriella Mason è danneggiata. Teller Reddy è distrutto. La tristezza ama la compagnia, ed è proprio quello che Ella ottiene nel pomeriggio in cui incrocia Teller: lo studente di medicina incompreso che diventa subito la sua àncora di salvezza quando lei si trasferisce a Los Angeles nel tentativo di scappare da un passato che l’ha lasciata con il cuore spezzato.

All’inizio, Solitario e Diffidente si completano a vicenda, ma alla fine la loro relazione è come un bicchiere rotto… tagliente e frastagliato. Chiudendo la loro storia prima di uccidersi a vicenda, Ella e Teller decidono di “restare solamente amici” nonostante l’intensità che li unisce. È una base fragile sconvolta dalla tragedia, che in effetti distrugge l’illusione che hanno costruito con cura. Incapaci di negare ancora quello che c’è tra di loro, ecco che cosa succede quando qualcosa di danneggiato e si scontra con qualcosa di distrutto e andarci vicino non è ancora abbastanza vicino.

Closer di Mary Elisabeth recensione

Closer di Mary Elisabeth di Triskell Edizioni è un romanzo che lascia a bocca aperta già dalle prime pagine. I protagonisti di questa storia sono Gabriella, Ella, e Teller che conosciamo tra passato e presente, grazie ai numerosi flashback che ci permettono di conoscere i loro trascorsi. I due si ritrovano dopo sette anni dal loro primo incontro,

Sono due persone che si incontrano per la prima volta il primo giorno di college, lui futuro dottore in medicina, lei ancora indecisa su quale percorso intraprendere. Lei è poco più piccola di Teller e i due si conoscono il primo giorno di lezioni e legano da subito.

Quello che accade successivamente li segna profondamente, perché la loro amicizia si è fatta forte ma entrambi frequentano altre persone, Gabriella infatti sta con Joe mentre Teller con Kristi e un tragico evento li accomuna e li unisce e separa una volta per tutte.

Infatti, Teller e Gabriella hanno dei trascorsi che hanno messo a dura prova la loro amicizia e i loro sentimenti, le persone che frequentano non sono santerelle e a loro volta cadono spesso sugli stessi errori e “dipendenze”. I due sono più simili di quanto sembra, entrambi infatti sono disillusi dalla vita, hanno il cuore infranto per tanti motivi e sono tanto soli.

Teller, nonostante il legame profondo che lo lega ad Ella non è così trasparente, non mostra tutto di sé e, nonostante sia una persona davvero bellissima e con un grande cuore nei suoi confronti, ha sempre quel velo che lo blocca, proprio come lei, per quello che hanno vissuto, per quello che non hanno saputo dirsi.

Sono vari gli eventi che li uniscono durante il corso di questi anni e, quando finalmente tra loro scocca qualcosa di importante tutto è di nuovo da riscrivere per l’intensità e per il dolore che nascono dalla loro passione…

Closer di Mary Elisabeth non è un romanzo facile da leggere, non è un romance leggero, divertente, rosa. E’ una storia con molte sfumature di drama, che segnano in modo irreparabili questi due ragazzi che, da quando si conoscono sono segnati a vita. Una lettura ricchissima e intensa, dove le emozioni vibrano, dove il cuore soffre, dove l’happy end è così lontano eppure non impossibile, eppure, una storia così emozionante che mette la pelle d’oca, tra passato e presente che si incastrano alla perfezione…

Richiedi qui la tua copia se ti è piaciuto quello che hai letto!

Tags : libro da leggererecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response