Difficile Da Amare di Sara Ney recensione Ragazzi Trofeo vol.3

Con Difficile Da Amare di Sara Ney tornano i Ragazzi Trofeo di Hope Edizioni. Per chi si fosse perso questa serie sport romance è davvero particolarissima, perché non ci racconta le prodezze di super figoni invincibili nello sport e nell’amore ma di professionisti un po’ sfigati, a causa di timidezza e introversione!

La serie Ragazzi Trofeo è attualmente composta da:

Zero Assoluto

Brusca Caduta

Difficile Da Amare di Sara Ney recensione

Difficile Da Amare di Sara Ney trama

Tripp Wallace avrà anche una carriera perfetta, ma è una schiappa nelle relazioni sentimentali…
Difficile da amare.
Testone. Brutto carattere. Sarebbe un fidanzato terribile. Ecco cosa dicono di me le ragazze che ho frequentato, ma non facevo sul serio con nessuna di loro, quindi che m’importa dei pettegolezzi che diffondono? Voglio solo essere lasciato in pace, dalla stampa, dai paparazzi, dalle donne.


Peccato che stia per esserne circondato, per tutto il fine settimana.
Quell’impiccione fastidioso di mio fratello si sposa, e sta facendo di tutto per trovarmi un’accompagnatrice per il matrimonio…

Difficile da trovare.
Ecco quello che si dice dei bravi ragazzi: che siano difficili da trovare. E anche nel caso ne trovassi uno, con ogni probabilità io non sarei il tipo di donna che sta cercando. Sono troppo gentile, educata, ingenua.
Mia cugina Hollis si sposa e il suo fidanzato insiste per accoppiarmi con suo fratello. Tripp Wallace, giocatore di football freddo e insensibile, non mi guarderebbe mai una seconda volta. Di me pensa che sia noiosa.
Purtroppo per lui, si sbaglia di grosso.

Difficile Da Amare di Sara Ney recensione

Difficile Da Amare di Sara Ney è il nuovo romance della Serie Ragazzi Trofeo che ha come protagonisti Chandler, cugina di Hollis e Tripp, fratello di di Buzz, protagonisti di Brusca Caduta, il secondo volume della serie.

A differenza di Hollis, Chandler è una ragazza che deve sempre dimostrare qualcosa a tutti, in primis alla sua famiglia. Per questo motivo sulla sua testa pende sempre una bella spada di Damocle. Ora che Hollis si sposa con Buzz, lei prende in affitto il suo appartamento e tra il matrimonio e il trasloco conosce Tripp, suo fratello che è davvero molto strano per i suoi atteggiamenti schivi, da orso.

Chandler, che ha un bel caratterino, non ama interagire con chi non crede nelle sue qualità e, proprio per dimostrare a Tripp quello di cui è capace, i due si infilano in un bel casino che finisce sulla bocca di tutti.

Tripp, che ha sempre vissuto facendo e subendo scherzi da parte di suo fratello, costruendo le sue apparenze seguendo i consigli di sua madre, limitando i contatti con tutti a causa della sua estrema timidezza in pubblico si ritrova quindi in una piccola bufera che lo catapulta nella vita di Chandler con cui nasce un legame molto particolare…

Difficile Da Amare di Sara Ney è un romanzo che ci porta a conoscere un giocatore professionista innamorato del football e per niente interessato alla vita sociale. I suoi modi infatti lo rendono così schivo e solitario che quasi spaventa. Mentre Buzz è sole, Tripp è buio ma non basta. Buzz e il suo carattere particolare e la sua voglia di scherzare mettono spesso Tripp in imbarazzo. Lui odia farsi notare, vive nell’ombra… e Chandler sembra la sua principessa azzurra, pronta a prendere in mano la situazione per “ribaltarla” a suo favore…

Peccato che Tripp non abbia mai avuto a che fare con appuntamenti, ragazze e via dicendo e con Chandler, nasce quindi una coppia molto strampalata, non convenzionale ma anche tanto coccolosa e divertente!

Difficile Da Amare di Sara Ney è un romanzo che fa sorridere il cuore proprio perché è un romanzo dello sportivo “antimachosciupafemmine”. Già dalle prime pagine è chiaro che entrambi i personaggi sono particolari e molto al di fuori dalla normalità e onestamente, leggendolo pagina dopo pagina ci ritroviamo a scoprire due persone molto oneste, che si trovano in determinate situazioni a causa di altri e che devono districarsi dai casini che vengono a crearsi e trovare i loro nuovi equilibri.

Chandler e Tripp sono due persone che vogliono solo essere felici, inutile continuare a nascondersi e vivere una vita ordinaria e senza amore, per loro è arrivato il momento di mettersi in gioco sul serio, anche se, lo capiscono davvero molto tardi!

Ps. Difficile Da Amare però non è solo Tripp, sia chiaro! Anche Chandler è proprio un bel tipetto dalle mille sorprese e non sempre facili da tollerare! Infatti devo dire che mi ha molto sorpresa questo romanzo. I protagonisti sono entrambi moltooooo particolari e devo dire che è stata una lettura davvero piacevole. Sara Ney è proprio brillante riesce a creare situazioni ad Hoc, che colpiscono dritto al cuore per la loro originalità e quel mix chick lit..

Richiedi qui la tua copia di Difficile Da Amare, è una storia davvero unica e inaspettata!

Tags : contemporary romancehope edizionilibro da leggererecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response