Sexy e Proibito di JA Low recensione I Playboy di New York

Sexy e Proibito di JA Low è il primo capitolo della serie I Playboy di New York di Heartbeat Edizioni, una serie di romance davvero MERAVIGLIOSA!

sexy e proibito di Ja LOW recensione

Sexy e Proibito di JA Low Trama

Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.

Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?

Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni.

Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante.

È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?

Sexy e Proibito di JA Low recensione

Oggi vi presento il primo capitolo della serie I Playboy di New York di Heartbeat Edizioni, Sexy e Proibito di JA Low, un contemporary romance che mi ha colpito già dalle prime pagine e che ho amato molto.

sexy e proibito di JA low rececensione

La storia di Chloe e Noah è molto particolare. Lei è la ex fidanzata di Walker, una delle star del Super Bowl, lui è un giovane imprenditore che sta cercando di ripulirsi dalla sua fama di sciupafemmine…

I due si incontrano per caso in vacanza e il loro primo incontro li segna profondamente ma ognuno va per la sua strada. Quando Chloe però, scopre che Noah è proprio il suo nuovo capo la situazione si complica perché lei sta cercando di farsi un nome senza alcun tipo di influenza. Tra i due è chiaro come il sole che basta una scintilla per innescare tutto quello che avevano lasciato in sospeso e la situazione si fa più particolare quando Walker decide di rientrare nella vita di Chloe a tutti i costi…. ed ecco che Sexy e Proibito di JA Low si fa sempre più interessante, più intenso più pericoloso a tal punto da lasciarci a bocca aperta…

Tra le letture più piacevoli e interessanti che ho fatto nell’ultimo periodo posso dire con assoluta certezza che Sexy e Proibito di JA Low fa parte di queste. Lo dico perché la storia è molto bella, i personaggi si mettono a nudo come emozioni, atteggiamenti, titubanze. Non c’è il super macho che risolve tutto quanto con il suo arrivo, c’è un principe azzurro che si trova al momento giusto nel posto giusto che si fa vedere sotto occhi diversi e che allo stesso tempo capisce che la situazione di Chloe è ben diversa da quella che lei voleva far apparire.

Chloe è una giovane donna intraprendente che si è ritrovata a vivere il tradimento del suo fidanzato proprio nel periodo delle fatidiche nozze. Non sa però che lui ha sempre nascosto un lato di sé e questo la porta a vivere il principio di un grande incubo… quello che non ci si aspetta però è un grande colpo di scena, magicamente orchestrato che ci porta a scoprire una verità inaspettata che ribalta tutta la situazione…

Mentre Chloe si fa conoscere e apprezzare subito da noi lettori, Noah e tutti gli altri personaggi molto interessanti che conosciamo in questo romanzo, si fanno conoscere poco a poco. Chiaramente Noah, come protagonista maschile, è molto particolare e allo stesso tempo ben diverso da come è descritto dalla stampa e dalle bocche di chi lo conosce di fama. La situazione che si viene a creare con Chloe denota la sua maturità e voglia di riscatto da alcuni errori di gioventù che lo hanno etichettato in malo modo.

Sicuramente Sexy e Proibito di JA Low ci permette di apprezzare gli altri personaggi di questa serie, che hanno già un ruolo e carattere abbastanza definiti e che ci permettono quindi di stuzzicare la nostra fantasia… non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi della serie perché è davvero molto bella e interessante!

Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia

Tags : heartbeat edizionilibro da leggererecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response