Idee Regalo per Natale: Accessori, Cover e Custodie per cellulari e tablet

Se sei alla ricerca di regali per Natale, prova a sorprendere con accessori, cover e custodie per cellulari e tablet, per rinnovare il look dei dispositivi di chi conosci! Natale si avvicina ma riuscire a fare un regalo che lascia di stucco è davvero complicato. Attenzione però, perché per stupire a volte basta un po’ di semplicità, come ad esempio regalare accessori per i dispositivi elettronici, con fantasie e colori particolari come quelli proposti da coverdirect. Rinnovare il look di un dispositivo fa proprio piacere a tutti, perché con il tempo le protezioni si usurano, si consumano, si sbiadiscono: cover per smartphone e i-Phone, custodie per AirPods, iPad e tablet sono sempre un’idea azzeccata e ora ti spiego perché!

Idee Regalo per Natale: Accessori, Cover e Custodie per cellulari e tablet

Perché rinnovare il look dei dispositivi tecnologici

Ognuno di noi ha in dotazione almeno uno smartphone o iPhone, tablet, iPod o iPad. Per proteggerli e preservarli nel tempo, usare cover e custodie è fondamentale ma, ogni volta che prendiamo il nostro dispositivo e lo infiliamo in tasca, in borsa e nello zaino, mettiamo a contatto la sua custodia con altri materiali che, con il tempo, cominciano ad usurarla a causa dello strofinamento.

Ad ogni modo, rinnovare il look dei dispositivi con cover e custodie ci aiuta a mantenerli apparentemente nuovi. Una cover nuova ha un colore brillante, perfetto e per questo fa apparire lo smartphone o tablet nuovissimo e allo stesso tempo elegante. Una cover vecchia, consumata o rovinata, invece, fa sembrare il dispositivo altrettanto obsoleto, ma non solo: fa fare brutta figura a chi non la sostituisce, perché fa apparire anche la persona stessa scialba e trascurata.

Diciamocela tutta, tra i vari motivi per cui una persona non cambia le proprie cover e custodie, ci sono anche la mancanza di voglia di cercarne una nuova, ed ecco che trasformare questi accessori in regali di Natale, risparmia la ricerca a chi deve cambiarli e allo stesso tempo, permette di fare un bel restyling del dispositivo.

Come scegliere cover e custodie da regalare

Ed ecco che arriviamo al punto cruciale: come scegliere le cover per i dispositivi se sono di altri.

Per prima cosa è necessario conoscere il modello esatto di dispositivo per evitare di regalare una cover non adatta. Partendo dal presupposto di conoscere esattamente marca e modello, è molto importante conoscere i gusti di chi la dovrà ricevere. E’ chiaro che se non c’è tutta questa confidenza, i modelli più classici sono sempre quelli da preferire.

Il bello di rivestire un dispositivo con una custodia è poterla rendere un po’ speciale oltre che protetta. Per questo motivo scegliere una cover con un design particolare fa la sua bella scena.

Cover e custodie effetto marmorizzato

Come scegliere cover e custodie da regalare

Tra le cover più apprezzate sono con troviamo quelle “effetto marmo” e astratte, anche con effetto glitter, che trasformano il dispositivo dandogli un’eleganza davvero particolare e bellissima.

Questo tipo di cover è adatto a tutti e a tutte le età e fa la sua bella figura, soprattutto come idea regalo e sicuramente questo tipo di fantasia è ideale per chi vuole fare un bel regalo a Natale. Basta vederlo nelle immagini per capire che questo tipo di cover e custodie sono una scelta davvero azzeccata per chi vuole sorprendere ad ogni occasione e, a maggior ragione, sotto l’albero di Natale!

Per chi invece vuole sorprendere con cover per tablet, oltre a quelle classiche ed eleganti ci sono le custodie con fantasie.

Cover e custodie con fantasie e grafiche per Tablet

Come scegliere cover e custodie da regalare

Scegliere una fantasia particolare implica un minimo di conoscenza da parte di chi dovrà riceverla. Per scoprire un minimo i gusti di chi non si conosce, sbirciare le bacheche socials ci permette di conoscere i tipi di immagini che condividono e di conseguenza, di farci un’idea.

Per ragazze e donne, indubbiamente una custodia con un bel fiore astratto o delicato è una scelta che solitamente è apprezzata a tutte le età.

Se il ricevente è una persona più matura si può sempre pensare a una grafica anche in stile stampa vintage, oppure con una stampa di un quadro o stampa famosa.

Custodie per Airpods

Come scegliere cover e custodie da regalare

Oltre alle cover e custodie per smartphone, tablet, iPhone e iPad, troviamo anche quelle per Airpods, le cuffiette auricolari Bluetooth progettati da Apple.

Anche in questo caso è sempre necessario conoscere il modello esatto di Airpods prima di procedere alla scelta del design di questa custodia.

Sono davvero tanti i design di queste custodie, che variano non solo come fantasia ma anche come forma e materiale.

Ti piacciono queste cover e custodie? Come le vedi come idee regalo natalizie?

Tags : accessori per smartphoneaccessori per tabletcover e custodiedispositivi tecnologicismartphonetablet
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response