Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin esce oggi!

Oggi è un gran giorno per gli amanti dei contemporary romance age gap! Ecco che torna Erika Vanzin con IL PRODUTTORE: AARON una lettura che rapisce già dalle prime pagine, di cui vi parleremo meglio il 14 dicembre con la nostra recensione!

Intanto vi lascio la trama e il link Amazon per scaricarlo!

Il produttore: Aaron di Erika Vanzin blitz release

Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin trama

È bello, carismatico, Hollywood Royalty. È più vecchio di me. Il mio capo. Il frutto proibito che non posso assaggiare.


Aaron è un uomo di successo. È uno dei produttori più influenti di Hollywood, con più soldi di quanti ne possa spendere in una vita e una villa sulle colline più famose del mondo. La sua esistenza è la definizione di perfezione, ma c’è solo una cosa che vuole: l’emittente televisiva di suo padre.
Ha sacrificato tutto per ottenerla quando il suo vecchio si ritirerà, compresa la sua vita personale. Ne è valsa la pena? Non ha tempo di rispondere a questa domanda.

Dakota è l’astro nascente di Hollywood. È la protagonista di uno degli show televisivi fantasy di maggior successo, partecipa alle feste più glamour ed è adorata dai suoi fan. È un’attrice ventitreenne con Hollywood ai suoi piedi. C’è solo un problema: i paparazzi vanno a nozze quando si ubriaca alle feste.

Dakota è la mina vagante nel grande piano di Aaron. Riuscirà a fermarla prima che rovini la sua occasione di sedersi sul trono di suo padre?

Il produttore: Aaron è un age gap bollente che vi farà desiderare di avere un coinquilino come Aaron.

DOVE TROVARE IL PRODUTTORE: AARON

Per leggere questo romanzo age gap clicca qui. Se hai l’abbonamento Kindle Unlimited puoi leggerlo gratuitamente, cosa stai aspettando?

Tags : presentazione librorelease blitz
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response