Un’Arrogante Rockstar di Julia Wolf recensione Blue Is The Color vol.1

Un’Arrogante Rockstar di Julia Wolf è il primo volume della serie music romance Blue Is The Color di Heartbeat Edizioni. Da grande amante della musica rock, è sempre un piacere per me leggere romanzi ambientati nel mondo musicale e devo dirvelo subito, questo romanzo è davvero bellissimo!!!!

Un'Arrogante Rockstar di Julia Wolf

Un’Arrogante Rockstar di Julia Wolf trama

Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me.

Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente.

Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati.

Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via.
Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

Un’Arrogante Rockstar di Julia Wolf recensione

Un’Arrogante Rockstar di Julia Wolf è il primo volume della serie music romance Blue Is The Color di Heartbeat Edizioni. Blue Is The Color è una band rock mediamente famosa composta da quattro amici trentenni che piacciono a tutti, tranne a Delia Brenner che è costretta ad accompagnare sua sorella Melly ad un loro concerto.

Quello che accade a questo evento va al di là di ogni immaginazione per i fans dei Blue Is The Color ma per Delia, infastidita e dubbiosa, è l’occasione per dire la sua… peccato che il suo gesto la porta dritta dritta tra le grinfie della manager band che, per una serie di motivi decide di assumerla per il tour estivo.

Delia, studentessa quasi laureata coglie l’occasione al volo nonostante l’ostilità chiara e limpida come il sole di Nick Fletcher il frontman della band. Il tour è particolare, ci si sposta in bus e Delia ha l’occasione di dimostrare chi è davvero. La sua lingua impertinente mette in riga Nick e allo stesso tempo, trova una via di comunicazione con gli altri membri della band che, chi più e chi meno, sono molto particolari e ognuno di loro ha le sue “paturnie”.

Le settimane in tour sono estenuanti, soprattutto perché Delia, affascinante rossa piena di tatuaggi, si ritrova sempre a bisticciare con Nick e si sa, chi si odia si attira e quando scoppiano scintille …

Un’Arrogante Rockstar di Julia Wolf apre la serie Blue Is The Color che ci racconta la vita di Delia e di tutta la band. In questo romanzo infatti, non c’è solo il rapporto con Nick ma scopriamo un po’ tutti i membri e i loro “casini” che stuzzicano notevolmente il lettore incuriosendolo parecchio.

La storia tra Nick è Delia è tutt’altro che semplice, sono davvero tanti gli ostacoli, primo fra tutti la mancanza di sintonia caratteriale di entrambi, che, a causa delle loro personalità molto forti, si scontrano davvero su tutto quanto. La complicità però nasce dal punto di vista passionale anche se, c’è da dire che mentre Delia è un po’ immatura e molto impulsiva, nonostante i suoi trascorsi molto particolari, mentre Nick si nasconde dietro una bella corazza perché ha già provato tutto e combatte costantemente con sé stesso per tenere Delia lontana….

Insomma Un’Arrogante Rockstar di Julia Wolf ci porta in modo molto particolare nel mondo dei Blue Is the Color… chissà se twitto ai Thirty Seconds To Mars qualcosa di particolare finisco nel loro tour pure io!!!

Lettura davvero bellissima e intensa che vi consiglio vivamente, richiedete la vostra copia cliccando qui!

Tags : age gap romancecontemporary romanceheartbeat edizionilibro da leggeremusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response