Implacabile Vendetta di Ester Ashton recensione

Oggi vi presento Implacabile Vendetta di Ester Ashton un nuovo dark romance autoconclusivo molto avvincente e ricchissimo di suspense. Per chi ama il genere è una lettura imperdibile ed ecco la trama e la mia recensione!

Implacabile Vendetta di Ester Ashton

Implacabile Vendetta di Ester Ashton trama

«Cosa ho fatto per suscitare in te tanta ostilità? Nemmeno ci conosciamo» replicai furiosa.
«Se vuoi te lo ripeto, vivi e respiri. Per me è già tanto.» affermò spietato.

Damon Mcguire è un security contractor al servizio di uomini facoltosi.
Nessuno sa da dove venga.
Nessuno conosce il suo passato.
Nessuno deve sapere che è un ex comandante dei corpi speciali. Ma a mandare all’aria tutti i suoi piani arriva una donna. Il suo odio per lei è così forte da fargli desiderare la sua morte.

Elena Petrova è la direttrice di uno degli hotel di lusso più in vista di Washington, la sua vita non potrebbe essere più perfetta di così.
Per un infausto intreccio del destino le strade di Damon ed Elena sono destinate a incontrarsi.
Inizia così un’interminabile corsa contro il tempo che potrebbe portare alla morte entrambi.

Riusciranno a sconfiggere i loro demoni e vivere quell’amore che sembra promettere l’eternità?

**ATTENZIONE**
Questo romanzo è un Dark Romance e come tale contiene scene forti di violenza. Astenersi dalla lettura se non tollerate determinati scenari.
Il romanzo non è collegato a nessuna serie ed è AUTOCONCLUSIVO.

Implacabile Vendetta di Ester Ashton recensione

Implacabile Vendetta di Ester Ashton è una lettura che già dalle prime pagine ci fa capire l’ambiente in cui lavora Damon e tutto quello che cambia nella vita di Elena, i protagonisti della serie.

Implacabile Vendetta di Ester Ashton

La trama non dice molto quindi non posso darvi molti dettagli su quanto accade. Damon a causa di un evento drammatico del passato ha deciso di cambiare vita e diventare un contractor al soldo della Bratva russa mentre Elena è una brillante direttrice di hotel che sta aspettando il momento giusto per fare un salto di qualità. I due non hanno vita privata, entrambi impegnati con le loro missioni, lui a crescere e distinguersi nella mafia lei a dirigere l’hotel in cui lavora in modo impeccabile.

Tra i due già dal primo incontro non scorre buon sangue per via di un malinteso di base da parte di entrambi. Damon infatti, accecato dall’odio e dalla sete di vendetta si ritrova ad etichettare tutti come nemici ma allo stesso tempo anche Elena si ritrova a fare lo stesso ragionamento. Si tratta quindi di due persone che per motivi completamente differenti sono avversari, uno contro l’altra ma quando comprendono l’equivoco è inevitabile per Damon tornare sui suoi passi e ritrovarsi a fare altre scelte…

In Implacabile Vendetta di Ester Ashton, la protagonista Elena non è certo una povera ingenua che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Certo è che, non a causa sua, finisce nella rete di chi non avrebbe mai dovuto incontrare e questo le cambia radicalmente la vita. Ad ogni modo non si lascia abbattere e il suo nuovo obiettivo è quello di far funzionare le cose quanto basta per poter trovare il momento giusto e il modo giusto per togliersi dai guai.

Allo stesso modo, Damon, si ritrova a un passo dal poter compiere la sua missione. Peccato che, proprio per farlo, si ritrova in conflitto con mille emozioni, perché, quello che lui cercava da tanto tempo è proprio lì, sotto i suoi occhi e la sua fine lo devasta ancora di più…

Durante la lettura di Implacabile Vendetta la suspense aumenta di pagina in pagina. La vita di Elena, che cambia radicalmente, i suoi sentimenti, le sue paure, i cambiamenti ci fanno stringere il cuore mentre l’algido Damon ci fa venire voglia di picchiarlo in certi momenti, perché la facilità con cui trae certe conclusioni fa veramente paura… i colpi di scena insomma non mancano, anzi. Noi lettori, che piano piano apprendiamo alcuni dettagli sulla vita di Damon ci ritroviamo, ad un certo punto, a soffrire tantissimo per lui e allo stesso tempo a dar coraggio ad Elena che si ritrova a dover sopravvivere…

Non voglio svelarvi nulla, posso solo dire che in Implacabile Vendetta di Ester Ashton ci sono davvero tutti gli elementi giusti per un perfetto dark romance!

Se ti piace quello che ho scritto, non perdere altro tempo, clicca qui per scaricare la tua copia.

Tags : dark romancelettura consigliatalibro da leggeremafia romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response