Damage di Natasha Knight Recensione Collateral Damage Duologia

Damage di Natasha Knight è il secondo e conclusivo volume della serie mafia romance Collateral Damage. Per comprendere e apprezzare al meglio questa lettura è necessario conoscere i fatti che si svolgono in Collateral, primo capitolo della dilogia.

Damage di Natasha Knight

Damage di Natasha Knight trama

Siamo una coppia nata dall’inferno, io e Stefan.

Mi ha preso per vendicarsi. Sono passata dall’essere una pedina di mio padre a essere una pedina di Stefan. La sola differenza è che indosso un anello enorme al dito e ho un marito che non volevo.

E la parte più difficile è che pensavo che invece sarebbe stato diverso. Pensavo di essermi innamorata.

Forse mio padre aveva ragione. Non sono molto intelligente.

Stefan è un uomo potente. Non gioca facile, non se sei suo nemico. Ho imparato una cosa però su mio marito.

Si prende cura di ciò che è suo.

E io sono sua.

I suoi nemici sono diventati i miei nemici ma non lascerà che qualcuno mi faccia del male. È estremamente protettivo.

È il predatore che è in lui che mi spaventa.

Damage di Natasha Knight recensione

Damage di Natasha Knight è il secondo e ultimo capitolo della serie Collateral Damage, una dilogia mafia romance che lascia a bocca aperta dalla prima all’ultima pagina.

Damage di Natasha Knight ci racconta di Gabriela e di Stefan che, dopo il finale sconvolgente di Collateral, tornano a farci ben sperare. Peccato che Gabriela e la sua innocenza non riescono a mettere la pulce nell’orecchio di Stefan che ha un nemico ben peggiore di quello che credeva e si ritrova a dover combattere su più fronti.

La vita di Gabriela sembra migliorare, soprattutto quando si chiarisce con Stefan su alcuni dettagli ed episodi accaduti che hanno sconvolto ulteriormente la sua vita. Il rischio però che entrambi corrono è altissimo perché chi trama alle spalle di Stefan è proprio colui che considera più di un fratello.. ma Stefan comincia a capire che qualcosa non torna e l’unica persona su cui può contare diventa proprio Gabriela…

Tra i due la tensione si è smorzata a livello di contrasti di coppia ma quello che sta accadendo alle loro spalle fa si che diventino una squadra… che diventa a dir poco esplosiva…

Damage di Natasha Knight è un romance davvero wow, che insieme a Collateral ci tiene incollati alla lettura perché è davvero bellissima. Consigliatissima per chi ama il genere dark romance, mafia romance ma non solo, è perfetta per abbracciare questo genere e cominciare a conoscerlo un po’!

Se ti è piaciuto quello che ho scritto di Damage di Natasha Knight, richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancedark romancemafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response