Natale con stile: 3 capi d’abbigliamento da indossare durante le feste

Finalmente le festività natalizie sono nell’aria ed ecco che quest’anno più che mai bisogna festeggiare il Natale con stile! In molti stanno già provvedendo ad allestire la casa con decorazioni a tema, c’è chi ha già addobbato il tradizionale albero e chi è alle prese con la scelta dell’outfit perfetto per il pranzo o per il cenone della Vigilia. Insomma: ormai tutto quello che ci circonda ha a che fare con il Natale ed è normale che sia così, visto che manca meno di un mese al 25 dicembre!

Natale con stile: 3 capi d’abbigliamento da indossare durante le feste

Il Natale è arrivato anche da Pepco, l’ormai famosa catena internazionale che sta spopolando anche in Italia. In tutti i punti vendita infatti è possibile trovare tanti accessori, addobbi ma anche capi d’abbigliamento da sfoggiare durante le feste. Scopriamo allora insieme quali sono i 3 must have per un outfit in pieno stile natalizio.

Natale con stile #1 Maglione natalizio

Il vero e proprio must have rimane sempre lui: il maglione in stile natalizio. Si tratta d’altronde di un capo versatile, che si può indossare in qualsiasi occasione: dal pranzo di Natale in famiglia al cenone con gli amici. Simpatico e al tempo stesso caldo, il maglione con le renne ed i fiocchi di neve è il classico capo che non dovrebbe mancare a nessuno durante le feste e che dunque dovrebbe essere presente nell’armadio di tutta la famiglia.

Certo, spendere troppo per un qualcosa che si indossa solo pochi giorni all’anno è alquanto sconveniente ma non ci si deve preoccupare di questo. Da Pepco infatti è possibile trovare moltissime tipologie di maglioni di Natale di ottima qualità a prezzi veramente bassi ed abbordabili. Meglio dunque dare un’occhiata, prima che i migliori modelli vadano esauriti.

Natale con stile #2 Pantofole natalizie

Durante le feste si trascorre molto tempo in casa, all’interno delle mura domestiche insieme alla propria famiglia. Ecco perché non potrebbe esserci occasione migliore per sfoggiare delle pantofole a tema natalizio: calde ed avvolgenti, ma anche comode, per concedersi il meritato relax quando fuori nevica o fa molto freddo. Anche per le pantofole vale lo stesso discorso che abbiamo fatto quando abbiamo parlato dei maglioni natalizi: spendere troppo non è di certo il massimo, visto che si utilizzano pochi giorni l’anno. Niente paura però, perché anche le pantofole natalizie si possono acquistare da Pepco, ad un prezzo come sempre super conveniente.

Natale con stile #3 Mutande e calzini di Natale

È doveroso inserire tra i must have del periodo natalizio anche loro: le mutande ed i calzini a tema, che non sono solamente perfetti per completare il proprio look durante le feste ma possono rivelarsi delle idee regalo davvero molto simpatiche. Sul mercato si trovano diverse mutande a tema natalizio e lo stesso si può dire dei calzini, ma solo da Pepco è possibile acquistare questi prodotti senza rinunciare alla qualità e alla convenienza.

In tutti i punti vendita di questa catena di origini polacche infatti i prezzi sono davvero economici e materiali e finiture sono assolutamente validi. Vale dunque la pena fare un giro da Pepco: si trova tutto l’occorrente per un look natalizio dalla testa ai piedi per tutta la famiglia.

Tags : #fashiontipscalzettoni di Nataleidee natalelook di Natalemoda natalevestiti natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response