Loner di Harloe Rae recensione

Loner di Harloe Rae è il nuovo romance di Heartbeat Edizioni che fa battere il cuore a tutte le lettrici. Una storia davvero particolare, bellissima e coinvolgente che non potete farvi assolutamente scappare!

loner di Harlow Rae recensione

Loner di Harloe Rae trama

Questo è il mantra che mi ripeto quando un motociclista sexy si ferma per salvarmi. Uno sguardo al cipiglio di Crawford Doxe dimostra che non è impressionato da quel compito. I miei sforzi per fargli cambiare idea si sgonfiano più velocemente della gomma stracciata ai nostri piedi. Ma contrariato o no, il mio cosiddetto eroe accetta lo stesso di sistemare la ruota sgonfia.


Non mi aspetto di rivedere Crawford, ma improvvisamente è spesso in giro nella nostra piccola città.
Preferirei evitarlo. Non è così che va questa storia. Per qualche motivo, mia figlia trova un alleato in quel meccanico brontolone. In genere, non riesco a negarle niente. Posso solo sperare che la brillantezza di Crawford svanisca prima che offuschi quel poco di fiducia che ancora esiste.


Come se le probabilità fossero sempre dalla mia parte.
Gli impegni sono un concetto estraneo per lui. Non promette di provarci. Dovrebbe bastarmi per stargli alla larga. E invece no.
Quello che segue può essere descritto solo come uno scontro disastroso di proporzioni epiche.
Ma resta un fatto indiscutibile. Quell’anima solitaria non ha intenzione di aprire il suo cuore.

Loner di Harloe Rae recensione

Per prima cosa devo dire che sono una persona particolarmente sensibile, soprattutto quando la protagonista del romanzo è una giovane donna che ha fatto la scelta di crescere da sola una figlia. Detto questo posso solo dirvi che ho amato Loner di Harloe Rae!

Conoscevo già questa autrice, di lei ho letto altri due splendidi romanzi sempre di Heartbeat Edizioni: Keeper e Breaker.

Loner di Harloe Rae review party

Keegan è una ragazza madre che, col cuore a pezzi, dopo aver vissuto una relazione con un uomo molto particolare, decide di lasciarsi tutto alle spalle e sceglie di rifugiarsi in una cittadina tranquilla nel Wyoming dove vive una sua cara amica per dare a Millie, la sua bella bambina, una vita normale.

La nuova vita di Keegan è basata proprio sul lavoro e sul benessere di sua figlia e quando, casualmente conosce Crawford qualcosa in lei comincia a cambiare.

Crawford è un ragazzo ventiseienne che ha scelto di vivere in totale solitudine. Ha aperto un’officina per riparare le moto. A dispetto della sua famiglia, preferisce vagare per i boschi isolati intorno alla sua proprietà e l’amicizia del suo cane. Quando Keegan e Millie piombano nella sua vita, il suo piccolo mondo viene scombussolato. Se Keegan lo rabbrividisce con i suoi modi e il suo fascino naturale, Millie, con la sua timidezza e i suoi atteggiamenti singolari conquista il suo cuore.

Loner di Harloe Rae è un romanzo che ci porta nella vita di tre persone spezzate, che si incontrano al momento giusto e che si ritrovano a comprendere che forse è arrivato il momento di provare ad aprirsi un po’. Ogni personaggio però ha un carattere molto particolare e proprio per questo, reagisce in modo diverso alla presenza di uno o dell’altro. E’ un bellissimo percorso di vita di ognuno, che, a suo modo è stato molto ferito e ha tanta paura di ricominciare.

Personalmente ho amato tantissimo questo romanzo, è molto delicato come tematiche e le emozioni di tutti i personaggi sono costruiti alla perfezione, con le loro fragilità e un’umanità grandissima.

Non posso dirvi cosa accade, ho già anticipato troppo ma, Loner di Harloe Rae merita tantissimo come lettura e ve lo consiglio vivamente.

Se ti piace quello che ho scritto o sei curioso di questo romanzo non attendere altro tempo, clicca qui!


Tags : contemporary romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response