Secret Fault Respect di Kyra Synd recensione Outlawed Malibù – MC Romance series Vol. 4

Secret Fault: Respect di Kyra Synd è il quarto volume della serie MC Romance Outlawed Malibù. Si tratta di un romanzo molto particolare e molto intenso che mi è piaciuto particolarmente e ora ti spiego perché, ma prima, ecco la trama!

Secret Fault Respect di Kyra Synd recensione s Outlawed Malibù - MC Romance series Vol. 4

Secret Fault Respect di Kyra Synd trama

Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore?

Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.

Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.

Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.

Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?

“Secret Fault – Respect” è l’avvincente 4° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” serie MC romance. Se ti piacciono gli amori totalizzanti, la suspense e i club di motociclisti fuorilegge, allora amerai l’ultima eccitante storia di Kyra Synd.

Secret Fault Respect di Kyra Synd recensione

Secret Fault Respect di Kyra Synd è il quarto volume della serie Outlawed Malibù, per chi ama il genere MC Romance series, basato su un club di motociclisti.

La serie Outlawed Malibù al momento è composta da:

The Pleasure Sea

Devil’s Flowers

Bet Your Life

Secret Fault Respect

In questo capitolo della serie ci ritroviamo a conoscere Bulldog e Trish. Lui è tornato dopo tanti anni trascorsi in un ambiente non troppo bello ma il suo cuore è rimasto fermo ad un giorno drammatico e da lì non si è mai mosso. Lei a sua volta ha un bel segreto, anzi, più segreti con cui convivere e il fatto che Ashlei ha bisogno di lei e che a sua volta frequenta uno degli Iron Skulls, la porta a doversi di nuovo guardare alle spalle.

Già, perché Trish, in passato, ha fatto delle cose di cui si vergogna e ha saputo delle altre cose che potevano sconvolgere completamente gli equilibri del club. Quel famoso giorno, che ha segnato la vita di Bulldog, anche per lei è stato la fine e, in un certo senso, la rinascita, anche se a caro prezzo.

Tornando a oggi, quando Bulldog intravede Trish il suo mondo viene sconvolto duramente e nuovamente e mille emozioni discordanti lo portano alla sua porta. Il passato riaffiora inesorabilmente, amore e odio si scontrano tra di loro davanti a quella donna che è stata così importante per lui eppure sempre così inavvicinabile…

Ora Trish è diversa e, anche se il passato ha condizionato in molti modi la sua vita, è una donna che ha saputo realizzarsi e che nel suo piccolo vive in modo sereno e si vede pure con qualcuno… ritrovarsi di fronte Bulldog per lei vuol dire dover scegliere se affrontare il passato e svelargli i suoi segreti oppure metterci sopra una pietra in modo definitivo. Peccato che il destino fa sì che, l’unica persona da proteggere sia quella che si avvicina agli skulls per avere chiarezza e da lì, una serie di eventi, riaprono i giochi pericolosi che si pensavano chiusi per sempre…

Secret Fault Respect di Kyra Synd è il romanzo migliore di tutta le serie per quello che mi riguarda, perché, con le sue rivelazioni e con le azioni che ne conseguono, ci permette di capire molto bene il mondo degli Skulls e di quanto siano cambiati e vogliano solo trovare la loro serenità.

Per me è una lettura davvero bellissima che vi consiglio vivamente, anche per avvicinarvi al genere MC Romance. Se vi piace quello che ho scritto potete richiedere Secret Fault Respect di Kyra Synd cliccando qui.

Tags : contemporary romancelibro da leggeremc romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response