Primo Down di Leslie North recensione Sharks Football Vol. 1

Oggi vi presento Primo Down di Leslie North lo sport romance second chance che apre l’emozionante serie Sharks Football.

Primo Down di Leslie North recensione

Primo Down di Leslie North trama

L’amore è uno sport a contatto diretto…

Mark Coleridge ha realizzato il suo sogno. Guadagna un sacco di soldi come giocatore di football professionista nella sua squadra preferita, i Savannah Sharks. La sua vita sembra perfetta ma, dopo aver vinto la sua ultima partita, alzando lo sguardo sul maxischermo, resta scioccato quando vede Tessa Black, la sua fidanzatina del liceo… e accanto a lei c’è un bambino dall’aspetto stranamente familiare…

All’improvviso, il football deve passare in secondo piano. Mark è un padre… ed è ancora innamorato della ragazza che, cinque anni prima, era sparita senza dargli spiegazioni. Certo, è arrabbiato con lei perché gli ha nascosto che quello è suo figlio. Però, dopo aver scoperto il motivo, la vuole ancora di più.

Tessa è innamorata di Mark praticamente da sempre, ma sapeva che se gli avesse detto di essere incinta il suo sogno di giocare nella NFL si sarebbe infranto. All’epoca, Tessa aveva deciso di non farlo. Adesso lo farà entrare nella sua vita?

Mark è un buon padre e Tessa non può fare a meno di innamorarsi di nuovo di lui, ma sa che il football sarà sempre il suo primo amore. E la sua priorità deve essere suo figlio.

Stavolta ci sarà un touchdown per il loro amore?

Primo Down di Leslie North recensione

Primo Down di Leslie North è il primo volume della serie sport romance second chance Sharks Football che potete trovare su Amazon e leggere gratuitamente se avete l’abbonamento Kindle Unlimited.

Primo Down di Leslie North recensione

Questo è il primo volume di una serie sport romance molto appassionante e la sua storia è molto particolare in quanto si tratta di un romanzo second chance che ci racconta di Mark e Tessa.

Mark ha raggiunto l’obiettivo della sua vita: diventare il giocatore professionista di punta dei Savannah Sharks. La sua vita sembra completa eppure dentro di lui c’è un grande vuoto, quello che gli ha lasciato l’amore della sua vita, lasciandolo proprio quando stava per fare il grande salto che lo avrebbe portato a diventare un grande giocatore.

Quando Mark si ritrova ad osservare un bambino fotocopia di quando era piccolo e, poco lontano da lui vede Tessa, la donna che gli ha spezzato il cuore, decide di ripiombare nelle loro vite, costi quel che costi.

Tessa ha fatto una scelta che le è costata cara ma non poteva impedire a Mark di vivere il suo sogno e di diventare famoso. Il suo segreto però è un peso costante con cui deve convivere e, più passa il tempo più per lei è difficile poter dire la verità e ora, è troppo tardi perché Mark ha fatto 2+2 e sa che Angus è parte di lui.

Il ritorno di Mark nella sua vita non è certo super romantico. Mark è frustrato, combattuto, sfiduciato da quella scelta che ha cambiato per sempre i destini di tre persone. Il tempo perduto con Angus poi, non gli verrà mai restituito eppure quando scopre la verità che Tessa ha sempre cercato di nascondergli, per Mark arriva il momento di giocare la partita più importante della sua vita.

Primo Down di Leslie North è una lettura che lascia poco spazio ai tempi morti. Cattura immediatamente l’attenzione di Mark e del lettore che in un attimo si trova direttamente coinvolto nella vicenda e si lascia trasportare nel mondo di Tessa e di Mark. La storia è emozionante e travolgente, i due, nonostante siano andati avanti con le loro vite hanno sempre avuto quel vuoto nel cuore che, con un po’ di fatica e sacrifici, possono finalmente provare a colmare.

Richiedi qui la tua copia di Primo Down di Leslie North, vedrai che ti piacerà tantissimo come romance!

Tags : contemporary romancerecensione librosecond chance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response