Patch occhi: grazie a loro potrai dire addio alle occhiaie e alle borse

Le occhiaie e le borse, purtroppo, non sono solo una seccatura dei meno giovani. Tante persone, infatti, sono predisposte a questo tipo di problema, soprattutto a causa della genetica e dell’eccessiva pigmentazione di quella specifica  porzione di pelle. La buona notizia, però, è che ora è possibile trovare sul mercato dei veri toccasana, degli speciali cerotti per occhiaie che regalano vere soddisfazione: i patch occhi.

Patch occhi: grazie a loro potrai dire addio alle occhiaie e alle borse

Come funzionano i patch occhi

Immaginiamo che una domanda che vi sta sorgendo spontanea è: ma questi patch occhi  cosa sono esattamente? Dubbi legittimi poiché in certe cose siamo tutti in può scettici. Ma la verità, per fortuna, in questo caso è ben diversa.

Questi piccoli adesivi, infatti, sono in genere fatti in tessuto o gel e vantano un concentrato di principi attivi che servono a nutrire, rilassare e rivitalizzare la zona intorno ai nostri occhi, un vero e proprio trattamento di bellezza viso facile da usare e alla portata di tutti.

Al loro interno possiedono un mix di sostanze, come le vitamine all’acido ialuronico, il collagene e molto altro ancora, che è in grado di tonificare, idratare e rigenerare la pelle che si trova in quell’area del nostro viso.

Per avere i migliori effetti vi basta utilizzarli una volta a settimana, preferibilmente il giorno in cui avete più tempo a disposizione per occuparvi della vostra pelle, o in abbinamento a una maschera per il viso.

La prima cosa da fare, quindi, è detergere attentamente il proprio volto. Subito dopo si può procedere con l’applicazione dei patch occhi che, grazie al loro design ellittico, nella maggior parte dei casi si adattano facilmente alla forma dell’occhio.

A quel punto li dovete lasciate agire per 15-20 minuti,e poi potete toglierli. Nel momento in cui non li avrete più addosso, sarà fondamentale procedere con un massaggio di qualche minuto su tutta l’area, picchiettando lievemente con le dita. Facendo in questa maniera, il gel in eccesso potrà penetrare in profondità.

I benefici dei patch occhi

Ma ora parliamo di cose serie: quali sono i benefici di questi patch occhi? La risposta è che sono molteplici e, soprattutto, che sono evidenti praticamente da subito.

A seconda della loro formulazione specifica, infatti, questi particolari cerotti sono in grado di distendere, rimpolpare, illuminare e rivitalizzare il contorno occhi.

Ciò vuol dire che riescono veramente a combattere le occhiaie e le borse, così come le piccole (e decisamente fastidiose) rughe, rivitalizzano il nostro viso.

Ideali sia per le donne che per gli uomini di tutta l’età, regalano una sorta di seconda vita al nostro volto grazie alla loro azione decongestionante, defaticante e illuminante.

È bene ricordare, tuttavia, che i patch occhi portano i risultati di cui vi abbiamo appena parlato solo se vengono utilizzati nel modo corretto. Inoltre, non tutti i prodotti hanno la stessa efficacia, per cui è necessario valutare bene cosa si intende acquistare.

Una volta fatto quanto vi abbiamo detto, avrete finalmente un uno sguardo più rilassato, con un contorno occhi disteso, levigato e luminoso: emanerete una luce diversa e più bella del solito.

Tags : #beautytipsborse e occhiaieconsigli per occhiocchi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response