Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner recensione

Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner è il nuovo romance di Hope Edizioni. Per chi non conoscesse questa autrice i suoi romanzi hanno davvero una marcia in più: travolgenti, intensi, ricchi di emozioni e le storie che racconta hanno tutte le sfumature di romance che dovrebbe avere ogni racconto.

Di quest’autrice oltre a Verso Il Frastuono Del Caos consigliamo vivamente la lettura di:

Ma torniamo a Benvenuti a Sugartown

Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner recensione

Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner trama

Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.

Ma si sa come funziona con i desideri, no?
Si vuole sempre ciò che non si può avere.

Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.


Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.


A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.

E c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!
Be’…
Benvenuti a Sugartown!

Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner recensione

Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner è un contemporary romance di Hope Edizioni così intenso e particolare che conquista già dalle prime righe. Questo romanzo ha sfumature MC romance. L’autrice infatti sa regalarci così tanti dettagli visivi ed emozionali che ogni parola penetra nel nostro cuore e ogni descrizione di posti e di azioni sono vere e proprie visioni.

Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner apre la serie di quattro romanzi Sugartown, ambientati in questa particolare cittadina australiana dove solitamente non accade nulla di nuovo e tutti si conoscono fin troppo bene, a tal punto che i pettegolezzi rimangono appiccicati come ombre a chi li subisce. Lo sa bene Ana Belle, etichettata da qualche anno in un certo modo, che ogni giorno sopravvive a una vita inutile e priva di gioia. Orfana di madre, lavora nel suo locale e le uniche cose che sa fare bene sono i dolci e la sorella maggiore.

La sua vita monotona e priva di entusiasmo subisce un bello scossone quando Elijah piomba in città. Tra loro c’è subito qualcosa di diverso ma, mentre Ana cerca di mostrarsi a lui per quello che è lui mette da subito le cose in chiaro: non vuole casini. Peccato che Elijah si ritrova a lavorare per il padre di Ana che, prontamente, lo minaccia…

Elijah ha un passato torbido e sommerso. Ha avuto un’occasione per prendere il volo e abbandonare un certo ambiente e vuole solo rigare dritto, terminare il periodo che deve e continuare la sua strada lontano da tutti e soprattutto dal suo passato. Certo è che, in questo calcolo, Ana non era contemplata. Lei, così semplice, gentile, autonoma eppure allo stesso tempo così radicata in quella situazione familiare, dove suo fratello è tutto.

Elijah è un uomo fatto e finito, con le sue esigenze, con le sue debolezze si ritrova col passato che gli dà la caccia, da cui è impossibile sfuggire. Dall’altra parte invece c’è Ana, così giovane, inconsapevole eppure è proprio come una luce che attira nel buio totale: impossibile resisterle eppure Elijah lo fa, segnando così un confine che fa male e che porta Ana a finire in un baratro.

Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner si trasforma così in una storia davvero complessa e travagliata, intensa ma allo stesso tempo dolorosa, un amore incredibile e allo stesso tempo drammatico, dove delle scelte sbagliate, fatte per altruismo si trasformano in incubi, in tragedie in cui Ana finisce senza possibilità di salvarsi.

Ed ecco che proprio questi avvenimenti così sbagliati e ingiusti, raccontati con la terribile bravura della Jenner, dove il dolore viene percepito da noi lettori come fosse nostro, dove l’aspettativa svanisce nel nulla, dove il rimpianto diventa vergogna, ci travolgono come una valanga e pagina dopo pagina anche per noi è inevitabile aggrapparsi alla speranza e alla vendetta…

Benvenuti a Sugartown ci conduce quindi in un modo apparentemente felice e monotono, dove ogni personaggio che conosciamo è ricco di sorprese, dove accanto ad Ana ed Elijah compaiono altri amici che incuriosiscono e che, con le loro vite, ci appassionano ugualmente… insomma, questa lettura è davvero meravigliosa, bellissima, travolgente e allo stesso tempo è un chiaro antipasto di quella che si presume essere una serie 5 stelle, tutta da amare.

Se ti è piaciuto quello che ho scritto, non perdere tempo: richiedi qui la tua copia!

Tags : contemporary romancehope edizionilettura consigliatalibro da leggeremc romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response