Tame Me Le redini del cuore di C Hallman e JJ Beck recensione The Rossi Crime Family

Tame Me Le redini del cuore di C Hallman e JJ Beck è il nuovo capitolo della serie mafia romance The Rossi Crime Family.

Tame Me Le redini del cuore di C Hallman e JJ Beck recensione The Rossi Crime Family Vol.4

La serie Mafia romance The Rossi Crime Family è composta da:

Convict Me: Le Catene Dell’Amore

e dai romanzi che abbiamo letto e recensito:

Tame Me di C Hallman trama

Era un angelo caduto a cui avevano strappato via la luce con la violenza. Io ero l’uomo responsabile della sua vita, il suo protettore… È stata salvata da mio fratello e lanciata tra le mie braccia, ma non mi sarei mai aspettato di innamorarmi di questa donna tanto fragile con occhi dolci e labbra che supplicano di essere baciate.

So cosa ha visto quando mi ha guardato, un combattente spietato, un uomo con un passato spezzato che è annegato troppo in fondo all’oscurità per essere raggiunto. Eppure, in qualche modo la sua luce ce l’ha fatta, la sua innocenza mi ha attirato ed è riuscita a domarmi, a intrappolarmi con il suo amore nel momento in cui le nostre anime si sono sfiorate.

Tuttavia, l’amore ha un prezzo e, nel nostro mondo, si paga con la vita. Non so se posso proteggerla da tutti i pericoli che ci circondano. Non soltanto da me stesso, ma anche da un passato che si rifiuta di andare via.

Tame Me di C Hallman recensione

Torna la serie The Rossi Crime Family di Triskell Edizioni con il romanzo Tame Me di C Hallman che ci porta nuovamente nel mondo sommerso in cui vive Roman, fratello di Ivan, protagonista di Guard Me. Leggendo la serie, che si svolge tutta contemporaneamente, ci ritroviamo a leggere di alcuni eventi comuni che ci portano a conoscere ogni protagonista e il suo ruolo preciso nella vita della famiglia Rossi. Per quanto riguarda Roman, lui entra in scena quando Violet si rivolge a lui per soccorrere Ivan. Roman è arrabbiato e per nulla felice di rivedere il fratello che necessita di un posto dove nascondersi e cure mediche.

Tra i due non corre più buon sangue ma Roman non lo caccia e, lentamente, tra i due le tensioni si allentano, fino a quando Ivan non coinvolge Roman nella sua attività di pulizia di quel complesso in cui Violet e altre ragazze sono tenute prigioniere.

Quando Roman si ritrova a dover aiutare Sophie la sua vita cambia per sempre perché Sophie non vuole essere salvata. Lei è l’ultima prigioniera di Rossi e preferisce morire piuttosto che tornare al suo passato. Proprio questo sviluppo inaspettato fa si che Roman si prenda cura di lei, per quanto ne sia in grado. Già perché Roman e suo fratello Ivan hanno dei trascorsi e un cuore spezzato legato proprio a una figura femminile che ha caratterizzato le loro scelte…

Quello che mi è piaciuto molto è il personaggio maschile distrutto da droghe pesanti e dai suoi demoni personali. Lui non è un principe azzurro e tantomeno si considera salvatore infatti mette subito le cose in chiaro con Sophie che, però, si ritrova ad avere i suoi buoni motivi per rimanere aggrappata alla sua figura.

In Tame Me di C Hallman ci ritroviamo quindi a conoscere due protagonisti marchiati dalla vita e dalle scelte di altri. Due persone già sconfitte in partenza che, per disperazione, si intendono e si capiscono. Sophie mostra il suo lato umano e dolce, la sua sensibilità e la sua gentilezza che lentamente e con molta fatica penetrano in quella corazza imbattibile di Roman che continua a fare il suo cammino disperato, rischiando ogni giorno la vita.

La tensione è altissima, Roman è davvero una mina vagante ed è pericoloso per sé stesso e per chi lo circonda. Le sue debolezze escono tutte e la sua redenzione non sembra così vicina eppure con Sophie un barlume di speranza si riaccende anche per lui.

Per me questa lettura è stata molto bella. Ho amato molto questi personaggi oscuri e mi è piaciuta l’evoluzione che sta facendo questa serie che diventa sempre più vicina alla realtà.

Richiedi qui la tua copia di Tame Me di C Hallman

Tags : dark romancelibro da leggeremafia romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response