Messa di Mezzanotte di Sierra Simone recensione

Messa di Mezzanotte di Sierra Simone è la nuova novella erotica di Hope Edizioni che ci racconta la vita di Padre Bell, ehm Tyler e il suo agnellino Poppy.

Messa di Mezzanotte di Sierra Leone

Per leggere questa novella è d’obbligo conoscere la vita dei due innamorati, quando Padre Bell ha infranto il voto di castità sull’altare della sua chiesa. 

Messa di Mezzanotte di Sierra Simone trama

Ci viene detto che Dio punirà i malvagi e che i peccatori raccoglieranno ciò che hanno seminato. Ci viene detto di flagellare le nostre anime con la preghiera e la sofferenza, per tornare a essere di nuovo puliti.
Ebbene, eccomi qui: malvagio e peccatore.


E con una voglia disperata di tornare a essere pulito, anche se… è così bello essere sporchi.
Nemmeno io, però, mi sarei mai aspettato ciò che è venuto dopo.
Non avrei mai immaginato che la mia punizione arrivasse così presto.

Messa di Mezzanotte di Sierra Simone recensione

Sono trascorsi tre anni da quando Padre Bell ha osato cambiare vita per rincorrere l’amore. Tre anni in cui le cose tra lui e Poppy dovrebbero andare alla grande eppure qualcosa nel loro rapporto molto particolare scricchiola ancora. Il cuore di Tyler infatti è combattuto, il dubbio è dentro di lui e questo pregiudica i suoi nuovi piani: si ritrova quindi a non riuscire a chiudere il suo percorso, finendo la tesi per laurearsi in teologia moderna e allo stesso tempo si rende conto di non essere il buon marito che deve.

Anche Poppy ha la sua vita e il suo rapporto con Tyler è diventato più complesso, dal punto di vista umano. Lei sta portando avanti il suo sogno, i suoi progetti e allo stesso tempo a mantenere la sua fede questo dimostra quanto i suoi equilibri interiori siano molto più stabili di quelli di Tyler e anche questo è motivo di sconforto per lui che si ritrova a scivolare in un limbo di domande complesse a cui non può dare risposta.

Dal punto di vista sessuale invece, la connessione tra i due è altissima e, quando si uniscono, il loro incontro carnale è così forte e immenso che si trasforma quasi in una furia divina, da tanto è potente.

In Messa di Mezzanotte di Sierra Simone ci ritroviamo dunque a scoprire i due lati di Tyler e la sua immensa battaglia interiore che lo porta a sbattere contro i suoi limiti da una parte e dall’altra a conoscere l’estasi nel suo infinito. L’autrice è stata davvero audace, i pensieri decisamente peccaminosi e tutto quello che accade intimamente tra i due personaggi, è molto forte ma allo stesso tempo molto bello, perché ci fa capire quanto sia estrema e indissolubile la loro connessione, nonostante tutto.

Richiedi qui la tua copia di Messa di Mezzanotte di Sierra Simone.

Tags : contemporary romancehope edizioninovella eroticarecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response