Sinner: Un Peccatore di Sierra Simone recensione Priest vol.2

Sinner Un Peccatore di Sierra Simone è il nuovo capitolo della serie erotica Priest di Hope Edizioni. Una lettura coinvolgente, stravolgente, emozionante che lascia noi lettori a bocca aperta già dalle prime pagine.

Per comprendere meglio gli eventi e i protagonisti di Sinner vi consigliamo la lettura di:

Priest Un Prete

Messa di Mezzanotte

Sinner Un Peccatore di Sierra Simone recensione Priest vol.2

Sinner Un Peccatore di Sierra Simone sinossi

Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né nel lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo.
In che cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18.
Esistono parole per descrivere gli uomini come me… playboy, donnaiolo, dongiovanni.
Mio fratello, che era un prete, ne usa solo una.
Peccatore.

Sinner Un Peccatore di Sierra Simone recensione

Sinner Un Peccatore di Sierra Simone è il romanzo di Hope Edizioni perfetto per gli amati del genere romanzo erotico.

Padre Bell e il suo agnellino, ehm, Tyler e la sua Poppy, hanno sconvolto il mondo di tanti lettori ma ora è arrivato il momento di conoscere il suo terribile fratello, Sean, un grandissimo e consapevole peccatore. Lui già nelle prime pagine del romanzo ci fa capire che ama la perdizione, vive la lussuria in modo pieno, con tutti i suoi eccessi.

La sua carriera sta per fare una bella svolta se non fosse per un contrattempo che lo porta a incontrarsi nuovamente con la bellissima e affascinante Zenobia che, da meravigliosa sconosciuta con cui stava per fare scintille si trasforma nella sua battaglia più particolare e importante per vari motivi.

Sean non ama i rifiuti ma Zenobia è la sua più grande tentazione eppure è così proibita… il suo cammino di vita infatti è molto particolare, gli anni passati lontani infatti l’hanno plasmata in modo molto diverso da lui eppure quando sono insieme qualcosa li unisce in modo molto forte, la tensione che si crea è così alta che confonde…

All’apparenza Zenobia è luce, Sean è buio. Dico all’apparenza perché a volte, la dolce e impossibile Zenny fa pensare…

Sean si ritrova a dover trascorrere del tempo insieme alla bella e intoccabile Zenobia che illumina il suo cammino di vita, che lo placa, che gli dà speranza. Già perché lui è finito in un baratro e lei è l’unica che riesce a fargli ritrovare la via, in modo molto diverso da quello che ci si immagina.

Noi lettori siamo catturati dalla figura di Sean, dal suo dolore, dalle sue scelte e soprattutto da quei traumi che lo hanno reso un uomo diverso, un peccatore di quelli peggiori. Allo stesso tempo siamo molto colpiti da Zenny che, nonostante la sua scelta, si lascia manipolare da quei sentimenti che la portano in un mondo che non aveva mai contemplato.

Tra Sean e Zenobia è chiaro che c’è qualcosa di potente, di intenso, di impossibile da quantificare, soprattutto perché lei ha fatto una scelta radicale e questa, per certi versi, la fa sentire tracotante ma allo stesso tempo si capisce che è tutta apparenza, perché dentro di lei, Sean, fa nascere dei grandi dubbi solo che non sono facili da ammettere. E’ più facile quindi mettere da parte ciò che comanda il cuore e ignorare quei sentimenti genuini e così sbagliati, nel suo caso, piuttosto che affrontare di petto una scelta drastica eppure allo stesso tempo, unica e ovvia.

In Sinner Un Peccatore di Sienna Simone, ci ritroviamo poi a vivere le immense e incredibili scoperte che Zenny fa, guidata da Sean. Quello che lei vive è così accurato, così dettagliato, così immensamente reale che le immagini sono nitide, proprio come le emozioni che evoca. Da giovane donna goffa e inesperta, comincia a intraprendere un percorso di conoscenza di sé stessi e del piacere che rende molto interessante e completa questa storia, ma non è tutto.

Oltre al rapporto tra Sean e Zenny ci ritroviamo a scoprire il lato più umano di Sean, quello della sua anima, combattuta e sofferente a causa di tanti problemi che lo coinvolgono dove non si può fingere, dove non ci si può nascondere, a causa di un male che accompagna tutta la vicenda e in qualche modo ne determina molto emozioni e sorti…

Non voglio spoilerare altro di Sinner Un Peccatore di Sierra Simone ma devo dire che, per la sua completezza e tutto quello che trasmette, è davvero un romanzo meraviglioso.

Richiedi qui la tua copia e buona lettura!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response