Velvet trend: il ritorno dell’abbigliamento fitness in velluto!

Velvet trend abbigliamento fitness velluto: il velluto è un tessuto morbidissimo e comodissimo proprio per questo è considerato chic, soprattutto nel periodo invernale. Nel 2023 le tendenze moda tornano ad abbracciare gli anni novanti ed ecco che la moda velluto torna anche nel mondo dell’abbigliamento sportivo di tendenza, perfetto per tutte le ITgirl e per chi ha voglia di brillare con outfit sporty chic.

Il velluto è un tessuto che generalmente piace o non piace a prima vista eppure quest’anno, con i capi di abbigliamento fitness in velluto sta conquistando tutte ma proprio tutte, grazie alla linea Velvet Crush Glowmode.

Velvet trend il ritorno dell'abbigliamento fitness in velluto

Abbiamo avuto il piacere di conoscere e provare personalmente i capi di questa linea fitness superchic e oggi vogliamo mostrarvi i nostri capi e darvi le nostre impressioni sincere.

Per chi ci segue, abbiamo già avuto modo di farvi conoscere i capi di abbigliamento fitness Glowmode, capi di abbigliamento fitness bellissimi, comodissimi e studiati per stare bene a tutte, ma proprio a tutte!

La linea Velvet Crush è una linea di abbigliamento fitness in velluto davvero sorprendente, dai design ultrafemminili e i colori vibranti. Comodissimi e bellissimi, hanno anche un costo così basso che diventa impossibile cedere alla tentazione di averli!

Ve li mostriamo indossati da noi!

Abbigliamento Fitness velluto Glowmode

Abbigliamento Fitness velluto Glowmode

L’Abbigliamento Fitness velluto Glowmode è comodissimo e perfetto per tutti i tipi di silhouette grazie alle taglie e al design comdo.

Dai top alle felpe, dagli yoga pants ai pantaloni ginnici, sono davvero vari i capi di moda in velluto perfetti per la tua attività sportiva e il tempo libero. Questo tipo di abbigliamento è davvero comodissimo, morbidissimo e fa la sua bella scena per non parlare del prezzo!

Felpa verde in velluto

Questa felpa color verde smeraldo ha la zip e il cappuccio è dotata di tasche ed è corta, per agevolare i movimenti. Comoda e bellissima è perfetta anche per la vita di tutti i giorni per un look casual.

felpa verde velvet crush

Se ti piace la trovi qui: GLOWMODE Velvet Crush Zip-Up Hoodie ID di ricerca ➡️ 12375798 https://shein.top/pe4b3gw al costo di euro 20.

Top in velluto

Bellissimo, ultrafemminile e comodissimo il reggiseno top verde, ideale per chi cerca abbigliamento fitness velluto per fare attività sportiva.

reggiseno top sportivo glowmode in velluto

Se ti piace lo trovi qui: GLOWMODE Velvet Crush Light Support Sports Bra ID di ricerca 12201546 https://shein.top/gixl490 a 12 euro.

Abbigliamento fitness velluto coordinato shorts e felpa

Passiamo al coordinato color cioccolato che amiamo tantissimo non solo per il color Cocoa.

La felpa con cappuccio ha la tasca frontale e non è dotata di zip ma è comodissima e super fashion. Gli short sono comodissimi e davvero belli da indossare con top crop, reggiseni sportivi oppure in coordinato con la felpa Cocoa.

Abbigliamento fitness velluto coordinato shorts e felpa

Felpa GLOWMODE Velvet Crush Pullover Hoodie ID di ricerca 12215547 ➡️ la trovi qui a 17 euro.

Shorts GLOWMODE Velvet Crush 13″ Shorts colore Cocoa ID di ricerca 12215546 ➡️https://shein.top/t2fav1y a 14 euro!

Abbigliamento fitness velluto ideale anche per un look casual

I capi Glowmode sono davvero bellissimi, la linea Velvet è favolosa e colpisce dritta al cuore per i design e i colori monocromo bellissimi. Inutile dire che i capi vestono alla perfezione, abbiamo già avuto modo di testare questi capi e le taglie sono perfette. Quello che però sorprende è la versatilità di questa linea Velvet, perfetta anche per la vita di tutti i giorni.

Abbigliamento fitness velluto ideale anche per un look casual

Nell’immagine centrale, i pantaloni yoga svasati in velluto, GLOWMODE Velvet Crush Crossover Pants, Che potete trovare con questo ID di ricerca 12376470 https://shein.top/6yxsxgk che costano solo 20 euro!

Ti piace la linea Velvet di Glowmode? Se non conosci ancora questa linea, clicca su uno dei link e scopri tutte le collezioni!

Tags : #fashiontipsabbigliamento fitnessconsigli di modaconsigli di stileglowmodemoda fitness
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response