Like You Love Me di Adriana Locke recensione

Like You Love Me di Adriana Locke è il nuovo contemporary romance di Queen Edizioni, ecco la trama e la recensione!

Like You Love Me di Adriana Locke

Like You Love Me di Adriana Locke trama

Due amici d’infanzia giocano alla famigliola felice – e forse fanno sul serio – nel nuovo romanzo di Adriana Locke, autrice bestseller per USA Today.
Una storia divertente e con un imprevedibile matrimonio di convenienza.

Per salvare il suo bed and breakfast in Tennessee, Sophie Bates ha bisogno di un miracolo e di soldi facili. Holden McKenzie, il suo migliore amico d’infanzia, ha bisogno di dimostrare a un potenziale datore di lavoro di essere un uomo di parola. Le loro sorti sono incerte, quindi Holden le fa una proposta.


Lui si occuperà delle spese di Sophie se lei acconsentirà a un temporaneo matrimonio di convenienza. E perché no? Stanno bene insieme, si divertono, si fidano l’uno dell’altra. È facile dire “lo voglio”. Ma questo matrimonio improvvisato fa chiacchierare tutta Honey Creek – e fa capire a Sophie e Holden che il loro accordo perfetto sta funzionando troppo bene. Se non stanno attenti, questo matrimonio potrebbe trasformarsi in una storia d’amore.

Like You Love Me di Adriana Locke recensione

In questi giorni caotici ho avuto il piacere di trascorrere il mio pochissimo tempo libero leggendo il bellissimo Like You Love Me di Adriana Locke di Queen Edizioni. Avevo già avuto modo di scoprire e apprezzare questa autrice con altri suoi romanzi e riconfermo la sua bravura, in questo romanzo che, nonostante la storia semplice, ci offre tante bellissime riflessioni e tante emozioni.

Like You Love Me di Adriana Locke

Like You Love Me di Adriana Locke ci racconta la storia di Sophie, che gestisce un B&B a Honey Creek e Holden, giovane veterinario che deve prendere delle decisioni molto importanti per la sua vita.

Holden, dopo una decina d’anni d’assenza torna a casa a Honey Creek, per sostituire il nonno veterinario per un periodo, nella sua piccola clinica. La sua vita ha recentemente subito alcune modifiche che chiaramente, sono avvenute al momento sbagliato e che ora rischiano di rovinare per sempre i suoi progetti.

Sophie si ritrova in un mare di guai. La sua attività è a rischio, la sua vita sentimentale è un disastro e la ricomparsa di Holden, con le sue novità e la proposta folle, potrebbe sistemare il guaio finanziario in cui è finita.

Holden e Sophie si conoscevano molto bene da bambini ma col tempo sono accadute alcune cose che li ha fatti separare, ognuno per la sua strada. Holden però, si ritrova a dover fare un passo molto rischioso o i suoi sogni verranno spazzati via per sempre. Per questo chiede la mano di Sophie, per un breve periodo, tempo di sistemare quei dettagli che potrebbero assicurargli la carriera che vorrebbe e di sanare i conti dell’amica.

Leggendo Like You Love Me di Adriana Locke è chiaro che Sophie ha tanti rimpianti e le scelte fatte sono sempre state fatte al momento sbagliato e di conseguenza, ha fallito su più fronti. I suoi sogni sono finiti nel cassetto e il suo cuore e mente sono stati molto impegnati a gestire quel B&B che per lei è diventato vita, ma che, allo stesso tempo, ha cominciato ad avere alcuni problemi che lei non è in grado di sistemare.

Dall’altra parte c’è Holden, giovane veterinario tornato a casa con la coda tra le gambe. Aveva tutto e all’improvviso non ha più nulla, perché il suo futuro datore di lavoro, vuole solo colleghi con la testa sulle spalle, con una famiglia.

Il riavvicinamento con Sophie è casuale, niente di orchestrato. L’istinto porta Holden a quella strana contrattazione, a quella farsa di matrimonio che doveva essere così perfetto, staccato, solo per convenienza e che invece li avvicina sempre di più e che allo stesso tempo li allontana anche dai progetti iniziali… insomma un bel casino dove i cuori che non dovevano essere coinvolti invece diventano i protagonisti e dove tutto quello che era stato pianificato a tavolino diventa sempre più difficile da mantenere…

Like You Love Me di Adriana Locke è un romanzo davvero bellissimo, coinvolgente, che si legge bene già dalle prime pagine perché entrambi i protagonisti sono molto particolari e insieme sono perfetti… ma noi lettori ci arriviamo subito loro invece, ne devono vivere davvero tante prima di aprire gli occhi!

Lettura stra consigliata, se ti piace quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancelibri 2023libro da leggerequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response