Fated di KK Allen recensione Enchanted Gods Vol. 2

Fated di KK Allen è il secondo capitolo della serie enchanted God si Triskell Edizioni: una lettura urban fantasy davvero particolarissima che lascia col fiato sospeso.

Per leggere e comprendere gli avvenimenti di Fated è importante aver letto il primo volume della serie, CURSED.

Fated di KK Allen recensione Enchanted Gods Vol. 2

Fated di KK Allen trama

Quando deve affrontare il male che sta minacciando Apollo Beach, Katrina Summer scende finalmente a patti con la sua natura incantata.

Durante la disperata ricerca del suo braccialetto, Katrina viene trascinata in un nuovo mondo di incanti mitologici che la vedrà in prima linea per sconfiggere un pericolo incombente. Mentre scopre nuove informazioni sulla sua stirpe e incontra discendenti di altre specie incantate, Katrina porta alla luce un inquietante segreto della famiglia Summer.

In quel caos, è determinata a mantenere una parvenza di normalità a tutti i costi. Accetta un lavoro all’Island Grille dove il barista dannatamente affascinante, Johnny Pierce, le renderà la vita ancora più difficile. Katrina cerca di destreggiarsi tra la sua innegabile e perpetua attrazione per Alec, i segreti che gli deve celare e un tradimento che non si sarebbe mai aspettata.

Morti misteriose, segni di inquinamento nella baia, la scoperta del vero amore e l’oscura storia che alimenta il movente del suo nemico sono gli elementi che danno vita a un’avventura del tutto nuova e spaventosa in cui Katrina scoprirà che essere un’Incantatrice comporta delle responsabilità per cui potrebbe valere la pena di uccidere.

Fated di KK Allen recensione

Fated di KK Allen è il secondo volume della serie Enchanted Gods. Siamo ad Apollo Beach e la vita di Katrina è sempre più complicata. Lei ha scoperto di essere un Incanto e questa nuova realtà la sconvolge e le complica non poco la vita. Ora lei deve rinforzare i suoi poteri, deve essere in grado di difendersi e proteggere tutti da colui che sta minacciando lei e la comunità dei Solstizi: Erebo.

La vita di Katrina quindi va avanti in modo particolare ma lei non rinuncia ai suoi impegni lavorativi, nei quali si avvicina molto a Johnny che la sostiene soprattutto quando Alec ne combina una delle sue. La tranquillità però non c’è. Lei ha perso il suo amuleto protettore, la tensione è alle stelle ed Erebo si manifesta in tutta la sua potenza ad alcuni avvenimenti, ma rimane ancora senza volto eppure con la sua forza distruttiva porta morte e desolazione ad Apollo Beach.

La vita di Kat quindi si fa sempre più difficile, i sensi di colpa e la voglia di scoprire esattamente tutto quello che c’è da sapere la porta a uscire dai soliti confini e fare degli incontri molto particolari con chi conosceva sua madre e sa bene come sono andate le cose per loro.

Tutto quello che accade ad Apollo Beach è davvero pazzesco. Kat si ritrova a dover combattere molto prima del previsto ed è chiaro che Erebo è molto vicino a lei, forse anche troppo… la minaccia è continua proprio come i suoi assalti… e quando finalmente possiamo avere delle risposte il romanzo si conclude lasciandoci con il fiato sospeso… inutile dire che non vedo l’ora di leggere il prossimo volume…

In Fated di KK Allen, quello che mi ha colpito molto è il modo in cui l’autrice ha saputo orchestrare bene tutti quei personaggi mitologici che rendono questa storia davvero pazzesca e incredibile. Apollo Beach sta assumendo delle sfumature inaspettate e molto dark, l’atmosfera cupa e misteriosa attira tantissimo noi lettori. Una vera genialata di storia anche se ci sono ancora tantissime domande che attendono le risposte!

Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia di Fated di KK Allen!

Tags : paranormal romancerecensione libroromanzo paranormaltriskell edizioniurban fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response