Sephora Matita Occhi Retrattile 12 h recensione

Sephora Matita Occhi Retrattile è una matita occhi a lunga durata dal colore intenso, 3 in 1, resistente all’acqua, dalla consistenza super cremosa. Lo sguardo è molto importante e riuscire a trovare un buon alleato per il make up occhi è fondamentale per chi ci tiene. Alla ricerca di trucchi adatti alle nostre esigenze abbiamo avuto modo di scoprire Sephora Matita Occhi Retrattile, che promette 12 h di durata e uno sguardo brillante, glitterato, intenso. Ecco la nostra opinione su questo prodotto.

Sephora Matita Occhi Retrattile 12 h recensione

Sephora Matita Occhi Retrattile 12 h caratteristiche

Sephora Matita Occhi Retrattile 12 h è una matita per il make up occhi 3 in 1 dalla formula waterproof. Si tratta di una matita dalla texture cremosa, dal finish cangiante, glitter, mat, disponibile in varie tonalità per avvicinarsi alle esigenze di tutte.

Grazie al design della punta e lo sfumino, è possibile gestire questa matita in modo da creare vari tipi di make up, dal taglio netto e uniforme a una sfumatura smokey, a mo’ di ombretto.

Sephora Matita Occhi Retrattile 12 h caratteristiche

Il risultato finale è molto vivace, il colore nero è ben pigmentato, ideale quindi per l’interno occhio o per l’esterno occhio, non sbava e dura fino a 12 ore.

Sephora matita occhi retrattile recensione

Siamo sempre alla ricerca di trucchi per il make up occhi e la matita occhi retrattile di Sephora Collection è stata una piacevole scoperta. Si tratta di un eyeliner waterproof sotto forma di matita, che possiamo gestire associandola allo sfumino incorporato.

Sephora matita occhi retrattile recensione

Il colore è intenso, acceso, brillante. Un nero ben pigmentato, deciso, adatto a chi vuole colore.

Per stendere il colore la matita scorre facilmente sulla palpebra o nell’interno occhio. La matita è morbida quindi non fa male anzi, è un piacere usarla, in quanto è confortevole quando scorre.

Non serve la doppia passata, il colore è già perfetto in un solo tratto. Quello che inoltre fa piacere è la mina retrattile, dotata di temperamatite interno, che garantisce una punta sempre fine e perfetta per garantire un tratto molto preciso.

Sephora matita occhi retrattile recensione

L’uso dello sfumino è davvero pratico e permette di sfumare la matita in modo facile, come fosse un ombretto.

Per usare questa matita di Sephora Collection non serve molta pratica, è adatta anche a principianti!

Sephora matita occhi retrattile recensione
Tags : #beautytipsconsigli di bellezzamake upmake up occhi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response