Sisley Phyto-Rouge Shine, rossetto brillante e idratante recensione

Per chi è alla costante ricerca del rossetto perfetto, oggi vi presentiamo Sisley Phyto-Rouge Shine, il rossetto brillante e idratante, essenziale, trasparente, luminoso, disponibile in 12 tonalità. Abbiamo avuto il piacere di scoprire questo rossetto e oggi vogliamo mostrarvelo e darvi la nostra opinione sincera!

Sisley Phyto-Rouge Shine, rossetto brillante e idratante recensione

Sisley Phyto-Rouge Shine caratteristiche

Phyto-Rouge Shine è il nuovo rossetto firmato Sisley che promette il colore di un rossetto, la brillantezza di un gloss e il comfort di un balsamo.

Questo rossetto infatti è disponibile in 12 tonalità essenziali, dai colori vibranti, divisi in 4 famiglie cromatiche, adatto quindi a tutti i tipi di incarnato e preferenze. I finish sono due, brillante e iridescente.

La caratteristica che rende speciale Phyto-Rouge è l’ Hydrobooster, composto da microsfere di Glucomannano di Konjac e Acido Ialuronico, che rende le labbra immediatamente rimpolpate e levigate.

Si tratta quindi di un rossetto che ha un forte potere idratante, le labbra risulta immediatamente rimpolpate e levigate, appaiono immediatamente idratate, vellutate ed elastiche e l’effetto finale è perfetto.

Il packaging ha una decorazione molto particolare e distintiva: una zebratura bianca e dorata, elegantissima e un astuccio porta rossetto in elegante velluto, come fosse un vero gioiello.

Ultimo ma non meno importante, il packaging di questo rossetto è ricaricabile. Per sostituirlo si estrae facilmente.

Sisley Phyto-Rouge Shine recensione

Abbiamo avuto modo di provare Sisley Phyto-Rouge Shine nella tonalità 30 sheer coral/arancione.

Noi di Atrendyexperience non siamo dipendenti dal make up ma ci piace circondarci di trucchi di qualità; quando ci troviamo bene, ci piace raccontare la nostra esperienza di modo che tutti possano leggerla. Per prima cosa dobbiamo dire che questo rossetto si presenta in modo molto elegante.

Sisley Phyto-Rouge Shine recensione

All’interno della confezione troviamo la custodia in velluto che racchiude e protegge il rossetto.

Sisley Phyto-Rouge Shine recensione

Una volta estratto il rossetto si può apprezzare il packaging zebrato molto elegante, con striature bianche e dorate.

Sisley Phyto-Rouge Shine packaging

Il rossetto si applica facilmente e subito le labbra risultano morbidissime, leggermente collose ma è una sensazione piacevole, si sente chiaramente che la composizione di questo lipstick ha puntato proprio su questa sensazione “cremosa”.

Abbiamo fatto varie prove con questo rossetto. La prima è stata usarne una minima parte, per capire la sensazione sulle labbra. Abbiamo steso una piccola quantità sulle labbra con un pennellino e le labbra, senza apparire molto colorate, data la scarsa quantità di prodotto, risultano brillanti e leggermente vivaci, a lungo. La sensazione di morbidezza infatti dura tantissimo anche usando una piccolissima quantità di prodotto.

Usandolo correttamente, quindi applicandolo direttamente sulle labbra, il colore corallo è immediato, già dalla prima passata. Per le amanti dei colori ultra brillanti quindi, basta una sola applicazione per ottenere l’effetto ultra brillante.

Anche in questo caso la sensazione di labbra cremose e morbide è immediata, ma non solo. C’è proprio una sorta di confort piacevolissimo, anche con le labbra chiuse, perché la presenza di questo rossetto si continua a percepire.

Sisley Phyto-Rouge Shine, rossetto brillante e idratante recensione

La durata di questo rossetto non è lunghissima, non è waterproof ma, se non si appoggiano le labbra, devo dire che non è necessario ritoccarlo per molte ore.

Noi ci siamo trovate benissimo con questo rossetto che soddisfa pienamente le nostre esigenze. Il colore sheer coral è bellissimo da vedere sulle labbra, addolcisce il viso, lo rende vivo.

Sisley Phyto-Rouge Shine, rossetto brillante e idratante recensione

Se stai cercando il rossetto phyto-rouge shine lo trovi qui !


Speriamo di esserti state utili!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli di make upmake uprecensione prodottorossetto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response