Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein Recensione I Lupi Di Boulder Vol 2

Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein è il secondo volume della serie paranormal I Lupi di Boulder di Queen Edizioni, un romanzo molto avvincente, ricco di misteri e suspense che ci raccontano la vita complicata di Ness. Ecco a voi trama, recensione e dove trovarlo online!

Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein Recensione I Lupi Di Boulder Vol 2

Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein sinossi

Pensava che la battaglia fosse finita, ma quello era solo l’inizio.

Il posto che Ness Clark si è guadagnata nel branco di Boulder, al fianco di Liam, è a rischio.
Nuovi pericoli sono in agguato, vecchi amici stanno per tornare, ed entrambi rischiano di far scoppiare una guerra.


Ness è stanca di lottare e di doversi dimostrare degna della fiducia del proprio branco e dell’affetto del suo Alfa. Ma quando un branco nemico arriva a minacciare i lupi di Boulder, Ness dovrà fare una scelta: farsi da parte e lasciare che i lupi che l’hanno sempre allontanata se la cavino da soli, o farsi avanti e aiutarli ad affrontare i nuovi arrivati.
Ness non si è mai fatta da parte, per nessuno.


Perché dovrebbe cominciare adesso?

Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein recensione

Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein è il secondo volume della serie I Lupi di Boulder di Queen Edizioni. Per leggerlo è necessario conoscere gli eventi di Sangue e Bugie, primo capitolo.

Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein recensione

Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein ci racconta di Ness, che ora fa ufficialmente parte del brando di lupi di Boulder. Lei non voleva farne parte ma una serie di eventi l’hanno fatta tornare a casa. Ha dovuto lottare per dimostrare la sua estraneità e certi fatti e, anche adesso che è stata reclamata da Liam, si ritrova invischiata in un complotto di cui lei invece è completamente ignara.

La pace nel branco non c’è. Ci sono troppi nemici e non solo esterni, che minano la sicurezza di tutti e un grande mistero che aleggia su alcuni membri del clan e le loro scelte molto discutibili. Nuove morti, sofferenza e un legame inatteso che lega Ness a qualcuno di inaspettato, trasformano la sua precaria pace nell’inizio di un incubo. Già, perché dall’arrivo di Ness troppi eventi nefasti, alleanze proibite e amori impossibili e scoperte del passato si scatenano.

Nel branco di Boulder quindi si scatena una vera e propria guerriglia, in cui Ness ha un ruolo molto importante mentre Liam risulta sfuggente e al suo posto ci ritroviamo qualcun altro con cui Ness…

Lacrime e Promesse è una lettura che, con i suoi colpi di scena, riesce a ribaltare quegli equilibri precari che Ness aveva nella sua nuova vita. Pagina dopo pagina, è una continua suspense anche grazie al terremoto di eventi che si scatena già dalle prime pagine di questo romanzo. Volete scoprire cosa accade?

Io vi dico solo che ho riso, ho pianto e mi sono arrabbiata tante volte e non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo della serie! Lacrime e Promesse Di Olivia Wildenstein vi aspetta, richiedete qui la vostra copia!

Tags : fantasy romanceparanormal romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response