Altro che cioccolato, le Uova di Pasqua Beauty sono la novità pasquale 2023!

La Pasqua si tinge di rosa con le uova di Pasqua Beauty che trasformano l’evento più cioccolatoso dell’anno in un rituale di bellezza. Dopo il successo dei calendari di Natale beauty, le Beauty Easter Eggs sono l’idea più gradita dal popolo femminile: accessori per la pelli, capelli, make up racchiusi in eleganti cofanetti a tema pasquale. Quali sono tutte le Easter Egg più famose del 2023 e come realizzare un uovo di Pasqua beauty fai da te, per stupire chi lo riceverà!

Altro che cioccolato, le Uova di Pasqua Beauty sono la novità pasquale 2023!

Uova di Pasqua beauty 2023, le novità

I marchi di bellezza più famosi hanno saputo sorprendere anche nel periodo di Pasqua con ricchissimi cofanetti di skincare e make up, le nuove uova di Pasqua beauty. Non sono la novità dell’anno ma sicuramente nel 2023 si sono saputi distinguere per i prodotti di alta classe che si trovano al loro interno: prodotti di make up, prodotti per capelli, creme e scrub per la beauty routine e molto altro ancora, una vera coccola al femminile per farci stare bene dalla testa ai piedi.

Le proposte per la Pasqua 2023 sono molto interessanti, le sorprese delle beauty Easter Eggs ci sorprendono con tante idee di bellezza e prodotti specifici anche per ogni tipo di pelle. Dalle creme idratanti agli oli essenziali, dalle maschere nutrienti per capelli ai prodotti per manicure, in versione full e mini size.

Perché scegliere le uova di Pasqua beauty

Stupire e sorprendere nel 2023 non è facile e, quando si tratta di feste tradizionali come la celebrazione della Pasqua, l’idea originale spesso non c’è. Proprio per questo motivo, scegliere di regalare un’alternativa, come ad esempio queste uova pasquali di bellezza, può essere la soluzione più originale per lasciare a bocca aperta chi le riceverà.

Le beauty egg sono una valida alternativa alle classiche uova di cioccolato. Regalarle equivale sorprendere anche le giovani donne, che, non ingrasseranno ma verranno circondate da tantissimi prodotti di ottima qualità e migliori marche per la cura e la bellezza del proprio corpo!

Quali sono le Easter Egg più famose del 2023

Tra le uova di Pasqua Beauty 2023 si distinguono L’Easter Egg di Douglas, enorme, con più di 15 sorprese di bellezza, L’uovo di Pasqua firmato Glossybox, rarissimo da trovare da tanto è ricco di idee sorprendenti, quello di Lookfantastic, nella sua magnifica confezione simil marmo, l’Easter Egg di Nuvole Blu, che sorprende per design e contenuto. Non mancano all’appello l’uovo di Pasqua di Diego Dalla Palma e quello della mitica Clio Make up che abbinano ai prodotti di bellezza anche il vero cioccolato!

Beauty Egg fai da te

Se le uova beauty più famose sono già esaurite ma l’idea ti piace, puoi sempre realizzare tu una beauty egg personalizzata da regalare a chi vuoi bene. Compra un uovo di plastica da riempire, lo trovi anche nei più grandi store online. Prendilo di dimensioni grandi perché devi riempirlo con tante sorprese. Acquista anche della carta crespa color rosa o azzurro pastello e del nastro di raso per creare la confezione in modo elegante.

Ora recati presso un negozio di bellezza come Douglas e Sephora e scegli i prodotti di make up di marca, ombretti, lucidalabbra, rossetti del colore più simile a quello che indossa di solito chi deve ricevere il regalo.

Se non conosci il suo modo di truccarsi o le sue preferenze, buttati sui prodotti per la cura dei capelli o del viso, regala scrub, maschere super idratanti, in base alle sue caratteristiche. Vuoi sorprendere? Scegli sempre il top di gamma, magari aggiungendo anche delle decorazioni per capelli.. se chi deve ricevere l’uovo ha i capelli lunghi punta su degli scrunchies, se ha i capelli corti invece pensa ad un bel fermaglio o delle mollettine di un colore che risalta sulla sua chioma.

Se invece preferisci stupire con prodotti per il corpo, via libera a bombe da bagno, creme profumatissime alla frutta, oli per il corpo e capelli, magari arricchendo il tutto da spugne naturali in konjac o luffa naturale, per fare una bella figura. Se poi i prodotti che sceglierai sono green, è ancora meglio!

Tags : pasquapasqua 2023uovo di pasqua beauty
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response