La Jumpsuit corta Glowmode rivoluziona la moda fitness donna grazie al tummy control!

jumpsuit Glowmode ph collage tute fitness corte

La Jumpsuit Corta Glowmode è una tuta corta da allenamento che ricorda una body con bretelle e shorts, adatto all’attività in palestra o all’aria aperta. Questa tuta intera corta è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento fitness femminile perché è stata progettata per adattarsi a tutte le silhouette, anche quelle più curvy, riadattandole perfettamente grazie al sistema tummy control e FeatherFit™!

Proprio per questa caratteristica che rispetta la bodyshape e armonizza la forma delle ragazze e delle donne, questo tipo di tuta corta sta spopolando sui socials, perché piace proprio a tutte! Scopriamo insieme i due modelli più popolari di Jumpsuit corta Glowmode!

La Jumpsuit  corta Glowmode rivoluziona la moda fitness donna grazie al tummy control!
jumpsuit Glowmode ph collage tute fitness corte

Jumpsuit corta FeatherFit™

Glowmode è una linea di abbigliamento fitness lanciata da SHEIN che sta spopolando velocemente per le tecnologie utilizzate per i capi, un vero mix di comodità estrema e design di tendenza grazie al sistema FeatherFit™, un tessuto tecnico leggerissimo realizzato in modo particolare, tratto in 4 direzioni a contrasto, che hanno una texture morbida come il burro che oltre a garantire una perfetta vestibilità a tutte le silhouette asciuga 8 volte più velocemente. Questo tipo di tessuto tecnico non è trasparente ma garantisce leggerezza e morbidezza estrema.

Jumpsuit corta FeatherFit™

Questo tipo di tuta corta si adatta alla silhouette in modo facile e si adatta alla perfezione al corpo di chi la indossa. Grazie ai 14 colori disponibili, alle taglie disponibili dalla 38 alla 50, al prezzo di 19 euro, questo tipo di jumpsuit corta è diventata amatissima, lo dimostrano anche le oltre 500 recensioni di clienti soddisfatte.

La jumpsuit corta Glowmode la trovi su SHEIN, GLOWMODE FeatherFit™ SportsRomper ID di ricerca 9800202.

Jumpsuit corta Glowmode con tummy control

La rivoluzione dell’abbigliamento fitness femminile è il modello Jumpsuit corta Glowmode con FeatherFit™ e tummy control, un sistema a sandwich che permette di rimodellare l’addome senza soffrire. In questo modo, la tuta si adatta alla perfezione alla silhouette e nella zona della pancia viene modellata in modo strategico.

Jumpsuit Corta Glowmode

La tuta jumpsuit con FeatherFit™ e Tummy Control ha un costo di 22 euro, si trova in due colorazioni, lilla e nero e, come per le jumpsuit classiche, ha taglie dalla 38 alla 50. La potete trovare su SHEIN inserendo nella lentina di ricerca l’ID 13054485.

Jumpsuit corta Glowmode la nostra opinione

Noi siamo vere appassionate di Glowmode e delle sue linee e, chi ci segue su Instagram, lo sa bene. Accettare di provare a vestire la nuova linea con le jumpsuit corte è stata davvero una bella sfida.

Diciamocela tutta. Per le longilinee indossare una bella jumpsuit corta è facile, è fantastica e favolosa per chi è slanciata e non ha rotolini vari da combattere. Chi avrebbe mai immaginato che le tute corte Glowmode invece si adattassero perfettamente a noi comuni mortali tappe e un po’ curvy?

Eppure è così. Questo modello di tuta corta oltre ad adattarsi senza evidenziare curve o rotondità in eccesso, si adatta alla perfezione al corpo formoso. Il reggiseno è integrato quindi non serve aggiungere altro e le spalline regolabili ci permettono di trovare la misura perfetta per noi.

Jumpsuit corta Glowmode la nostra opinione

Questo tipo di tutina non è trasparente, quindi è un vero piacere indossarla. Inoltre non stringe, non strizza, non avvolge come un insaccato e fa sentire libere. Il tessuto è così liscio e morbido che ricorda il burro è davvero piacevole da indossare.

Abbiamo avuto il piacere di provare queste tutine. Quella che vedete nelle immagini è la taglia S, che si allarga e si plasma perfettamente con la silhouette.

Jumpsuit corta Glowmode la nostra opinione

Abbiamo abbinato la tuta al coprispalle Glowmode per staccare un po’, è primavera, le temperature sono ancora ballerine per stare a spalle scoperte ed ecco qui il risultato.

Potete trovare il coprispalle qui: GLOWMODE FeatherFit™ Crop Shrug Top Id di ricerca 13057918 link diretto https://shein.top/lwipkke. Il suo costo? 14 euro!

Attenzione! Se stai facendo i tuoi acquisti su SHEIN non dimenticarti di usare il codice coupon Q6atrendyexperience, per avere uno sconto del 15% senza limiti di spesa, sulle tue compere.

Tags : abbigliamento fitnessfitnessglowmodemoda donnamoda fitnessmoda ragazza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response