Balsamo per capelli Honey Infused Conditioner di Gisou recensione

Tra i prodotti per capelli più interessanti di questo periodo c’è il balsamo Honey Infused Conditioner di Gisou, un balsamo leggero adatto all’uso quotidiano arricchito con il miele Mirsalehi Honey, ideale per districare i capelli e idratarli in modo molto intenso. Se sei alla ricerca di un nuovo balsamo per capelli, continua a leggere questo post, ti presentiamo questo balsamo e ti raccontiamo la nostra esperienza.

Balsamo per capelli Honey Infused Conditioner di Gisou recensione

Balsamo per capelli Honey Infused Conditioner di Gisou

Il Balsamo per capelli Honey Infused Conditioner di Gisou è un balsamo molto leggero adatto anche all’uso quotidiano, formulato per districare tutti i tipi di capelli e allo stesso tempo per rinforzarli e idratarli. L’ingrediente chiave di questo prodotto per l’hair beauty routine è il miele di Mirsalehi.

Il Miele di Mirsalehi caratterizza tutta la linea di prodotti per capelli Gisou e viene prodotto proprio dalla famiglia Mirsalehi. Il miele ha la capacità di trattenere l’umidità e questo permette di idratare, nutrire in profondità e di rinforzare il capello per renderlo forte e maneggevole.

Honey Infused Conditioner di Gisou è ricco di vitamine, minerali, aminoacidi e antiossidanti e grazie a questi ingredienti, si trasforma in un balsamo per capelli in grado di condizionare e rinforzare, idratare, districare e riparare i danni causati dai radicali liberi.

Per tutti gli amanti degli INCI, ecco a voi quelli di questo balsamo per capelli.

Balsamo per capelli Honey Infused Conditioner di Gisou INCI
INCI Honey Infused Conditioner di Gisou

Questo balsamo è adatto a tutti i tipi di capelli, anche quelli colorati e trattati chimicamente. E’ un prodotto privo di Solfati e Parabeni e non è testato sugli animali.

Come si usa Honey Infused Conditioner di Gisou

Come tutti i balsamo, anche questo si usa dopo lo shampoo. In particolare, dopo aver fatto lo shampoo, rimuovete l’acqua in eccesso strizzando la chioma. A questo punto, applicate una noce di balsamo da metà lunghezza fino alle punte. Fate attenzione a distribuirlo in modo uniforme, poi lasciate in posa un paio di minuti prima di sciacquarlo.

Come si usa Honey Infused Conditioner di Gisou

Per favorire la perfetta chiusura delle cuticole dei capelli, risciacquate con acqua fresca. Questo, oltre a trattenere in modo perfetto l’idratazione permette di migliorare la lucentezza dei tuoi capelli.

Honey Infused Conditioner di Gisou recensione

Per prima cosa dobbiamo dire che non amiamo usare un prodotto per capelli troppo a lungo, per questo ogni tre o quattro mesi, cambiamo. Questo permette ai capelli di non abituarsi a un trattamento che, a lungo andare, diventa inefficace. Alla ricerca di nuovi trattamenti idratanti e condizionanti per capelli, abbiamo scoperto Honey Infused Conditioner di Gisou e siamo rimaste colpite dalla presenza del miele, che ci ha incuriosite parecchio.

Il balsamo per capelli di Gisou si trova da Sephora.

Honey Infused Conditioner di Gisou recensione

Abbiamo usato questo balsamo per capelli sia su chioma liscia, capelli lunghi e non trattati chimicamente sia su chioma corta, riccia, con colorazione permanente ( Angelica nella foto ).

Questo balsamo ha un profumo davvero piacevolissimo, delicato, una vera coccola anche per il nostro olfatto. La confezione è pratica, non ingombra e ci permette di dosare meglio la quantità di prodotto da utilizzare.

Lo usiamo post shampoo, si applica facilmente, non è troppo cremoso e si massaggia perfettamente sulle lunghezze. Noi lo teniamo in posa un paio di minuti, durante i quali pettiniamo i capelli senza difficoltà.

Dopo un risciacquo abbondante i capelli risultano ancora piacevolmente profumati. Asciugandoli con il phon non risultano increspati e si nota subito una lucentezza naturale superiore.

Chiaramente, essendo un balsamo leggero, può essere usato tutti i giorni per chi ne ha necessità. Noi per ora non l’abbiamo, l’avremo questa estate. Anche la quantità di balsamo da usare è minima e l’effetto districante è massimo.

Quello che sorprende è anche la durata della pulizia dei capelli. Dopo tre giorni i capelli risultano ancora perfettamente puliti. Anche il quarto giorno sono ancora lindi. Questo è un fattore determinante per chi non può lavarli sempre. Il quinto giorno i capelli cominciano a perdere la loro forma ma, sono ancora puliti! Insomma, questo balsamo per capelli ha un’azione davvero pazzesca sui nostri capelli. Difficile non apprezzarlo!

Leggi anche: le cause emozionali della caduta dei capelli

Tags : #beautytipscapellicapelli crespi rimediconsigli per capellirecensione prodotto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response