Unghie Digital Lavender, lavanda digitale il colore di smalto più trendy della nail art 2023

Le unghie Digital Lavender nail art, lavanda digitale, sono tra le più trendy del 2023. Questa tendenza non nasce dal celebrities ma da chi è alla ricerca di benessere e ama stare bene. Digital Lavender è un colore neutro molto rilassante già noto in tanti campi, dall’arredamento alla moda e ora spopola anche tra le tendenze smalti 2023.

Unghie Digital Lavender, lavanda digitale il colore di smalto più trendy della nail art 2023
nail art trends: lavanda digitale nail art PH credits collage immagini Pinterest

Lavanda Digitale un colore rilassante per chi ama stare bene

Lavanda digitale è un colore viola pallido, dall’aspetto molto rilassante in quanto evoca calma e serenità, un colore ideale per chi ama il benessere. Per chi cerca il colore il codice Pantone è RGB PANTONE 134-67-16. Mentre nel codice dei colori il lavanda tecnicamente è #E6E6FA il digital lavender è #CEB0CD con effetto brillante.

Proprio per questo motivo è entrato con facilità nei colori di tendenza 2023 in tutti i settori, tra cui la beauty routine.

Nel make up infatti, lavanda digitale è amato proprio per il concetto di serenità e di equilibrio per questo è diventato parte integrante della nostra quotidianità e cosa c’è di meglio di applicarlo nella nail art, con le unghie digital lavender.

Unghie Digital Lavender

Le unghie digital lavender hanno un aspetto molto profondo, un luccichio extra, un aspetto che ricorda il celeste olografico e allo stesso tempo che varia dal cromo. Si tratta di un colore lilla perlescente, uno smalto ghiacciato alla lavanda, con quel giusto mix di polvere cromata per ottenere un effetto brillante interno, che si ottiene con 2-3 strati di smalto.

Come ottenere le unghie digital lavender a casa

Sono tanti i colori lavanda e lilla che ricordano il digital lavender. Per chi applica il gel semipermanente è facile realizzare il lavanda digitale in quanto è necessario il color lavanda con effetto glassato ( nail art virale lanciata da Hailey Bieber ).

Per chi invece vuole ottenere l’effetto con gli smalti tradizionali, abbiamo notato che lo smalto OPI infinite Shine OPI IS D60 – ACHIEVEMENT UNLOCKED è quello che si avvicina di più a questo effetto super rilassante e brillante!

Altri due smalti che si avvicinano molto alla nuance lavanda digitale sono Essie 37 lilacism e Catrice Iconails Gel #143 Lavendher che necessitano di un top coat ultra brillante per avere l’effetto perlescente desiderato.

Stai cercando nuove idee per la tua nail art? Non perdere la nostra sezione dedicata alle tendenze smalti!

Tags : #beautytipsnail artnail art 2023nail art primaverasmalto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response