Forbidden di Seven Rue Recensione

Forbidden di Seven Rue è il nuovo office romance/spicy/age gap di Kiss Publishing. Per chi ama il genere, è una lettura breve ma intensa! Ecco trama e recensione.

Forbidden di Seven Rue recensione

Forbidden di Seven Rue trama

Il mio capo non è un uomo di molte parole, essere la sua stagista non è facile. Sono determinata e professionale anche quando Isaac è scontroso. Ma quando una fiamma improvvisa tra di noi inizia a divampare come un incendio, non riesco più a fermarmi.

Forbidden di Seven Rue recensione

Forbidden di Seven Rue è un office romance age gap molto spicy di Kiss Publishing che ci racconta la storia di passione tra Gracie e Isaac. Lei è una tirocinante, lui è il CEO del più grande studio legale di Las Vegas e hanno molti anni di differenza.

Grazie cerca di fare il suo lavoro di stagista in modo serio e professionale ma, ad un certo punto, la tensione di Isaac le fa commettere l’errore di dirgli quello che pensa davvero. Sarà questa presa di posizione, sarà l’attrazione che provoca in Isaac, Gracie finisce tra le sue braccia e da quel momento tra loro, il rapporto di lavoro viene affiancato da una storia di intensa passione.

Isaac è un uomo con molte responsabilità alle spalle e la sua posizione non gli permette molti svaghi. La sua stagista Gracie è riuscita a scalfire la sua corazza e da quel momento diventa la sua nuova distrazione.

Il rapporto tra i due è molto particolare ma da subito Isaac non vuole nascondere nulla, lei per lui diventa il suo, tutto costi quel che costi…

Forbidden di Seven Rue è un romanzo abbastanza breve, meno di 100 pagine, ma molto intenso. La storia d’amore tra i due protagonisti è molto intensa e passionale e la differenza d’età si sente molto poco. Sicuramente per chi ama il genere è un romanzo che non lascia indifferenti proprio perché ha tutti gli elementi chiave che lo rendono perfetto nel suo genere. Personalmente mi sarebbe piaciuto leggere di più di questa storia, l’avrei preferita un po’ più articolata!

Se vuoi leggere Forbidden di Seven Rue, lo trovi qui!

Tags : age gap romancechick lit romancekiss publishinglibri da leggereoffice romancespicy romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response