Sephora Better Rouge recensione il rossetto della linea Care Make Up

Sephora Better Rouge è il rossetto della linea Care Make Up, con formula lenitiva, adatta a tutti i tipi di labbra. Abbiamo avuto il piacere di provare questo tipo di rossetto e oggi vogliamo darvi la nostra opinione su questo prodotto di make up.

Sephora Better Rouge recensione

Sephora Better Rouge caratteristiche

Il rossetto Sephora Better Rouge fa parte della linea Care Make-Up, una linea vegana con ingredienti al 90% naturali che ha un’azione lenitiva e garantisce 12 ore di idratazione senza rinunciare al finish perfetto.

Si tratta di un rossetto satinato, disponibile in 10 tonalità tutte con colorazioni vibranti, che ravvivano il colore e levigano le labbra, grazie all’olio di Roucou, che si ottiene dai semi dell’albero Roucoyer, l’albero del rossetto.

Sephora Better Rouge caratteristiche

Sephora Better Rouge ha una formula lenitiva e allo stesso tempo ha una pigmentazione uniforme, intensa, potente, che garantisce una lunga tenuta e labbra satinate e luminose per tutto il giorno. .
Un packaging sviluppato con un approccio sostenibile: astuccio trasparente e monomateriale, composto al 40% di plastica riciclata.

Sephora Better Rouge recensione



Abbiamo avuto il piacere di provare Sephora Better Rouge nella nuance 02 Happy Peony, un colore nude adatto alla nostra carnagione. L’applicazione è facilissima, il rossetto scorre senza problemi sulle labbra e il colore, già alla prima passata, risulta intenso e perfetto. Anche il contorno labbra risulta immediatamente definito. Le labbra immediatamente appaiono levigate, luminose, idratate, sane.

Onestamente a prima vista il colore sembrava più scuro di quello che immaginavamo. Ma è solo a prima vista perché come potete vedere dalle immagini, sulle labbra ha una tonalità molto più chiara e armoniosa.

Sephora Better Rouge recensione

Sephora Better Rouge promette labbra visibilmente più idratate dopo 14 giorni di utilizzo ed effettivamente, usandolo, la differenza tra prima e dopo c’è eccome.

Personalmente questo rossetto ci piace molto, ci troviamo bene, è adatto per completare il make up di tutti i giorni. Se ti interessa conoscerlo meglio, lo trovi qui.

Sephora Better Rouge recensione

Se ti piace quello che abbiamo scritto su Better Rouge e vuoi maggiori informazioni o scoprire tutte le nuance, lo trovi qui!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli di make upmake upmake up 2023make up visoSephora
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response