Sephora Better Rouge è il rossetto della linea Care Make Up, con formula lenitiva, adatta a tutti i tipi di labbra. Abbiamo avuto il piacere di provare questo tipo di rossetto e oggi vogliamo darvi la nostra opinione su questo prodotto di make up.

Sephora Better Rouge caratteristiche
Il rossetto Sephora Better Rouge fa parte della linea Care Make-Up, una linea vegana con ingredienti al 90% naturali che ha un’azione lenitiva e garantisce 12 ore di idratazione senza rinunciare al finish perfetto.
Si tratta di un rossetto satinato, disponibile in 10 tonalità tutte con colorazioni vibranti, che ravvivano il colore e levigano le labbra, grazie all’olio di Roucou, che si ottiene dai semi dell’albero Roucoyer, l’albero del rossetto.

Sephora Better Rouge ha una formula lenitiva e allo stesso tempo ha una pigmentazione uniforme, intensa, potente, che garantisce una lunga tenuta e labbra satinate e luminose per tutto il giorno. .
Un packaging sviluppato con un approccio sostenibile: astuccio trasparente e monomateriale, composto al 40% di plastica riciclata.
Sephora Better Rouge recensione
Abbiamo avuto il piacere di provare Sephora Better Rouge nella nuance 02 Happy Peony, un colore nude adatto alla nostra carnagione. L’applicazione è facilissima, il rossetto scorre senza problemi sulle labbra e il colore, già alla prima passata, risulta intenso e perfetto. Anche il contorno labbra risulta immediatamente definito. Le labbra immediatamente appaiono levigate, luminose, idratate, sane.
Onestamente a prima vista il colore sembrava più scuro di quello che immaginavamo. Ma è solo a prima vista perché come potete vedere dalle immagini, sulle labbra ha una tonalità molto più chiara e armoniosa.

Sephora Better Rouge promette labbra visibilmente più idratate dopo 14 giorni di utilizzo ed effettivamente, usandolo, la differenza tra prima e dopo c’è eccome.
Personalmente questo rossetto ci piace molto, ci troviamo bene, è adatto per completare il make up di tutti i giorni. Se ti interessa conoscerlo meglio, lo trovi qui.

Se ti piace quello che abbiamo scritto su Better Rouge e vuoi maggiori informazioni o scoprire tutte le nuance, lo trovi qui!