Oscuri Segreti di LA Cotton recensione Verona Legacy vol.3

Oscuri Segreti di LA Cotton è il terzo volume della serie mafia romance Verona Legacy di Queen Edizioni, che ci racconta di Nora e di Enzo.

Per apprezzare questa lettura e conoscere le dinamiche che precedono la storia tra Nora ed Enzo vi consiglio di leggere i primi due capitoli della serie Principe di Cuori e Re di Anime.

Oscuri Segreti LA Cotton recensione Verona Legacy vol.3

Oscuri Segreti di LA Cotton trama

Nora Abato è il tipo di ragazza da cui tutti sono attratti. Spiritosa. Altruista. Testarda. Sa quello che vuole ed è determinata a ottenerlo. Vuole il ragazzaccio dall’anima tormentata. Enzo Marchetti è il tipo di ragazzo da cui tutti scappano. Incauto. Sconsiderato. Distrutto.

Come nuovo sicario della famiglia Marchetti, preferisce passare le giornate a sporcarsi le mani piuttosto che pensare al suo futuro, o alla ragazza con il fuoco negli occhi. Quando un nuovo nemico minaccia l’impero Marchetti, Enzo e Nora si ritrovano improvvisamente coinvolti, spingendo il loro innegabile legame oltre ogni limite.

Lui non può resistere a quella ragazza in grado di vedere aldilà del buio nella sua anima e lei non può rinunciare al ragazzo a cui non è mai stato insegnato l’amore. C’è solo un piccolo problema. Enzo non è il principe delle fiabe di Nora, ma il cattivo che distruggerà il suo sogno di una storia a lieto fine. La rovinerà… a meno che non sia prima lei a farlo.

Oscuri Segreti di LA Cotton recensione

Oscuri Segreti di LA Cotton è il terzo volume della serie mafia romance Verona Legacy di Queen Edizioni che ci narra la complicata storia d’amore, se così si può definire, tra Enzo e Nora. Lei è luce, calore, tentazione. Lui è buio, pericolo eppure a sua volta tentazione pura. I due hanno già avuto dei trascorsi, si sono odiati, si sono scoperti… ma la vita di Enzo non è certo rosa e fiori, lui, già da bambino ha imparato il caro prezzo di sporcarsi le mani di sangue e ora, ci vive e ci respira, nell’oscurità che lo avvolge.

Oscuri Segreti di LA Cotton recensione

Enzo è un personaggio che non lascia dubbi: cresciuto da un padre anafettivo che vuole creare un mostro, Enzo diventa il sicario perfetto e la sua vita è piena e appagata, perché ciò che fa, gli dà piacere. Non ha rimpianti o rimorsi, vive alla giornata, è circondato da tutto ciò che gli serve, ma sa anche da chi è meglio stare lontano per non aver casini sentimentali.

Noi lettori, se dovessimo incrociarlo per strada, ce ne andremmo dall’altra parte senza pensarci due volte dato che i suoi occhi trasudano quello che è davvero. Nora invece, gli tende la mano e il sorriso, perché lei ha visto qualcosa in lui, che le ha fatto capire che sotto tutto c’è una persona che ha anche sentimenti normali.

In Oscuri Segreti di LA Cotton ci ritroviamo a conoscere molto bene la vita di Enzo, che è a dir poco spaventosa e quella più pacifica e mite di Nora che è arrivata ad un bivio: prendersi Enzo oppure lasciarlo andare e rifarsi una vita senza di lui. Una serie di eventi e gli incontri piuttosto particolari tra i due decreta la loro fine ma, il destino ci si mette ed Enzo e Nora per la prima volta si trovano più uniti che mai…

Oscuri Segreti di LA Cotton lascia il segno. Dopo Nico e Arianne che ci hanno lasciati a bocca aperta con la loro storia particolarissima, l’aspettativa su Enzo e Nora era alta, se non altissima. Nora è come la ricordavamo mentre Enzo si è fatto scoprire completamente e leggendo il suo passato e ciò che lo fa stare bene è inevitabile mettersi dalla parte del giusto e augurare a Nora di frequentare un’altra persona.

Lei ci prova davvero, il destino le ha messo sotto il naso qualcuno di ben lontano da Enzo e da quel mondo così complicato e crudele eppure… quella scintilla speciale manca completamente. La storia è molto particolare, ci fa immergere molto nella vita del sicario e in ciò che accade intorno alla famiglia Marchetti, per poi ripiombare nella vita abbastanza piatta di Nora che, ad un certo punto, subisce un nuovo scossone…

Non voglio svelarvi nulla di questo romanzo, ora tocca a voi cliccare e richiedi la vostra copia! Per me è una bella lettura, chiaramente, per chi ama questo genere!

Tags : contemporary romancelibro da leggeremafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response