Nail art trends: Milky Nails la manicure di tendenza neutra più amata

milky nails ph collage credits pinterest

Tra i nail art trends più amati c’è la Milky Nails, una manicure sobria ma non nude, dove lo smalto bianco di classe rende le unghie lattee e perfette per chi ama la tinta unita. Le unghie al latte sono così popolari che sono la manucure preferita tra le attrici di Hollywood e le nuove spose: nitida, pulita, leggermente traslucida, la manicure lattiginosa necessita di poca manutenzione ed ha un effetto wow.

Nail art trends: Milky Nails la manicure di tendenza neutra più amata
milky nails ph collage credits immagini pinterest

Noi di Atrendyexperience siamo sempre alla ricerca di nuovi trends facili da realizzare e ideali per tutte, soprattutto quando si parla di unghie e di Nail Art.

Unghie al latte amatissime da celeb e sposine

Le unghie al latte sono una tendenza unghie molto amata in quanto ha un colore neutro e classico che si abbina a tutto e che allo stesso tempo è semplice e chic, perfetto per gli ambienti professionali.

Il colore è fresco e chiaro, ideale per la stagione primavera estate e la sua eleganza è così amata che sono tante le celeb che la sfoggiano: Jennifer AnistonZendaya, Kourtney Kardashian, Zoe Kravitz e Nicola Peltz sono alcune delle più famose dive che apprezzano le milky nails.

Essendo bianche e perlate, le unghie al latte sono la manucure perfetta anche tra le spose!

Si tratta di un vero e proprio trend minimalista che adatto a chi ama le unghie naturali curate, corte e medie, facili di realizzare anche da sole, perfette per chi non ama uno stile troppo appariscente.

Ecco come farle!

Milky Nails come farle a casa

Le unghie al latte sono la manicure lattiginosa perfetta per chi cerca una manicure di stile a lunga durata. Si tratta di una tecnica molto apprezzata in quanto ha bassi livelli di opacità quindi eventuali scheggiature o macchie risultano difficili da vedere.

Proprio per la facilità di realizzazione e l’effetto finale di lunghissima durata, questa nail art è davvero favolosa e perfetta da realizzare anche a casa.

Il primo passo per realizzare alla perfezione questa manicure è trovare la forma ideale per le vostre unghie in base alla silhouette delle dita della vostra mano. Se non sapete qual è la vostra, trovate qui la guida pratica sulla forma delle unghie.

unghie lattiginose come farle a casa

Per realizzare le tue unghie al latte potete scegliere il semipermanente dalla vostra onicotecnica di fiducia per un effetto perfetto oppure ricrearlo a casa vostra. Ricordate sempre che le unghie e le mani sono in prima vista in ogni occasione quindi avere le mani curate e le unghie in ordine è importante per fare una bella impressione in ogni occasione.

Prima di stendere gli smalti necessari, vi consigliamo quindi di effettuare la dry manicure e limare le unghie per averle perfette e curate.

Successivamente, per ottenere l’effetto perfetto per questa nail art, usate uno smalto bianco trasparente come lo smalto green e vegan Manucurist Milky White e successivamente un top coat brillante come Ultimate Shine di Revlon!

Tags : #beautytipsnail artnail art 2023nail art primaverasmalto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response