Irresistibile di Jenna Hartley recensione Love in LA vol 3

Oggi vi presento Irresistibile di Jenna Hartley, contemporary romance di Heartbeat Edizioni della serie Love in LA.

Dopo La Prospettiva di Te e Inaspettato finalmente scopriamo il terzo capitolo della serie Love in LA. Ecco a voi sinossi e recensione di questo romance.

Irresistibile di Jenna Hartley recensione Love in LA vol 3

Irresistibile di Jenna Hartley sinossi

Il mio nuovo cliente è abituato a ottenere ciò che vuole e quello che vuole sono io.

Sono lusingata, davvero. Voglio dire, Hunter è più giovane di me. Di successo. E sexy.
Molto sexy.

È anche la chiave per vincere un prestigioso concorso di home design di cui ho davvero bisogno.
Se perdo… non voglio nemmeno contemplare quel risultato perché c’è molto di più in gioco della mia carriera.

Quindi stringiamo un accordo, senza vincoli.
Arrederò la sua casa e condividerò il suo letto.

Ma più a lungo stiamo insieme e più lui pretende da me.
Ora devo decidere cos’è più spaventoso: perdere il premio o il mio cuore.

Irresistibile di Jenna Hartley recensione

Irresistibile di Jenna Hartley è un romanzo di Heartbeat Edizioni molto particolare che ci racconta di Lauren e di Hunter, i nuovi protagonisti della serie Love in LA.

Lauren è arredatrice che ha saputo ritagliarsi una certa fama nel mondo dell’interior design. In un momento molto delicato della sua vita si imbatte in Hunter, suo nuovo cliente, che, tra l’altro, ha già avuto modo di conoscere qualche tempo prima in circostanze molto particolari.

Peccato che nel frattempo la vita di Lauren si sia complicata di parecchio a causa di un errore in buona fede che rischia di metterla in cattiva luce dopo tutti i sacrifici fatti. Hunter, appena la conosce, dimostra di avere le idee chiare e decide di assumerla per arredare casa e di conquistarla lentamente. Anche la sua vita non è proprio rose e fiori, anche lui ha un intoppo molto delicato da risolvere che non vuole rivelare a Lauren, già diffidente di suo.

Irresistibile di Jenna Hartley ci racconta quindi di due persone affermate che insieme hanno una grande chimica ma, se Hunter dimostra in tutti i modi di quanto tenga a Lauren e a fare le cose seriamente con lei, lei si ritrova a impreparata a vivere la situazione perché mischiare lavoro e piacere può portare a terribili conseguenze.

Irresistibile di Jenna Hartley è un romanzo che si legge facilmente, una storia che comincia in modo inaspettato e si evolve in modo molto particolare, con un flirt che scalda l’atmosfera tra i due protagonisti che, pagina dopo pagina si avvicinano sempre di più!

Richiedi qui la tua copia di Irresistibile di Jenna Hartley!

Tags : contemporary romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response