Bello e Arrogante di TL Swan recensione The Miles High Club vol2

Bello e arrogante di TL Swan è il secondo volume della serie The Miles High Club di Queen Edizioni.  Una lettura autoconclusiva davvero singolare che mi ha colpito molto, tra risate e nuda realtà!

Bello e Arrogante di TL Swan recensione

Bello e Arrogante di TL Swan trama

Ho conosciuto Tristan Miles quando ha cercato di acquisire la compagnia del mio defunto marito.
Era potente, arrogante e tremendamente attraente, e l’ho subito detestato con tutta me stessa.


Sono rimasta sconvolta quando mi ha chiamata tre giorni dopo per invitarmi a uscire.
Preferirei morire anziché frequentare un uomo come lui, anche se devo ammettere che il suo invito ha fatto bene alla mia autostima. Rifiutarlo è stata una delle gioie più grandi di quest’anno.
Sei mesi dopo, lo rivedo a una conferenza in Francia a cui è stato invitato a parlare.
È sempre arrogante e irritante, ma questa volta sembra anche sorprendentemente affascinante.


Quando mi guarda, sento un brivido corrermi giù per la schiena.
Ma non posso cedere.
È un playboy in completo elegante, e io sono una vedova con tre figli scapestrati.
Devo solo arrivare alla fine della conferenza.
Perché sanno tutti che Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole… e ora vuole me.

Bello e Arrogante di TL Swan recensione

Bello e Arrogante di TL Swan è il secondo capitolo della serie frizzante The Miles High Club di Queen Edizioni. Dopo aver apprezzato Bello e Potente, primo volume della serie, ho cominciato questa lettura col sorriso, sapevo già che non mi avrebbe deluso perché la trama ci illumina parecchio sulla situazione in cui si trovano i protagonisti, Tristan e Claire.

Bello e Arrogante di TL Swan recensione The Miles High Club vol2

Claire è una giovane vedova che cerca di far quadrare i conti della sua azienda, la Anderson Media e i suoi tre figli. Tristan è un imprenditore spietato, che cerca di acquistare le aziende prima del fallimento per poi rimetterle sul mercato o incorporarle ad altre. Quando Tristan scopre che dietro la Anderson Media c’è Claire per lui, questo affare diventa molto importante e prova in più modi di avvicinare la giovane e bellissima donna per farle la sua offerta.

Claire ne ha passate tante negli ultimi cinque anni e tre figli grandicelli non sono certo una passeggiata. Nella Anderson Media vive il ricordo del suo amato marito e per lei è impossibile separarsene a costo di finire in bancarotta.

Le vite di Tristan e di Claire, nonostante la diatriba continua, si ritrovano in un campo neutro ed è lì che lui, in modo abile, riesce a far capitolare Claire peccato che quando entrambi tornano alla realtà lei non ne vuole più sapere.

Tristan non riesce a dimenticare Claire e decide di avventurarsi nella sua vita, non sa cosa e quante gliene aspettano. Quello a cui va incontro è terribilmente sbagliato, fuori dagli schemi anormale, da pazzi eppure lei è tutto quello che lui vuole, anche a costo di imbattersi in un trio di ragazzi pronti a tutto pur di difendere la loro mamma…

Bello e Arrogante di TL Swan è un romanzo che ha la piena approvazione di chi è mamma in quanto la situazione che si viene a creare tra i due protagonisti è molto particolare e allo stesso tempo, molto reale.

Claire è una madre che deve difendere il suo nido e il suo lavoro. Da cinque anni si ritrova a combattere battaglie più grandi di lei e tutto quello che cerca di fare, nonostante i buoni propostiti, ha tante falle. Nonostante la sua vita stia naufragando in tutti i sensi è così orgogliosa e fiera che non vuole cedere. Tristan fa il suo lavoro e proprio durante la trattativa con Claire si ritrova colpito da questa donna.

Se i due si fossero conosciuti in altri contesti sarebbe stato molto più semplice invece in questo modo Tristan si ritrova a dover combattere tantissime battaglie a dir poco sorprendenti per avvicinarsi sempre di più a lei, cercando di tappare quei buchi della sua vita in modo definitivo.

Claire si rivela davvero difficile. Come amante è perfetta ma come donna, madre di famiglia e imprenditrice è così ingestibile che preferisce finire in un baratro anziché accettare ciò che le viene offerto. Questo dimostra la sua umanità, piena di esigenze, di bisogni e allo stesso tempo di quell’orgoglio che la frena, la inibisce, la porta a diventare una fallita.

Il cambiamento repentino che vive Claire è solo una grande fonte di guai, per lei, per Tristan e per quei ragazzi che cominciano ad apprezzare quella presenza particolare nella loro vita…. non voglio svelarvi altri, posso solo dirvi che a me, da madre, Tristan è entrato nel cuore…

Richiedi qui la tua copia di Bello e Arrogante di TL Swan

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response