Il Bacio della Bestia di Nina Talvi recensione Stirpe Maledetta vol.2

Il Bacio della Bestia di Nina Talvi è il secondo capitolo della serie fantasy Stirpe Maledetta vol.2 di Triskell Edizioni. Per leggere e apprezzare meglio questo romanzo è consigliata la lettura di Il Bacio Dell’Incubo, primo volume della serie ed ecco trama e recensione di questo volume della serie.

Il Bacio della Bestia di Nina Talvi recensione

Il Bacio della Bestia di Nina Talvi trama

Gabriel Cavendish ha una sola certezza nella vita: odia le streghe.
Quando però scopre che la tomba di Oberon, occultata nella foresta della Lapponia finlandese, è stata presa di mira dai Berserker, non ha altra scelta che collaborare proprio con una di loro.


Come tutte le Sussurranti, Ava è specializzata nell’erigere barriere di protezione. Quando il più odioso dei figli di Caino le chiede aiuto, è costretta ad accettare. L’odio che prova verso Gabriel, colpevole di aver ucciso centinaia di streghe, è paragonabile solo al terrore che lui la tocchi. Infatti, Ava è anche una Guaritrice Carnale e non può entrare in contatto con la pelle di un uomo senza cadere vittima di strazianti allucinazioni.


Mentre i due lottano contro il tempo per impedire a Caino e ai suoi seguaci di accedere alla tomba, sono costretti a condividere gli stessi spazi. E, per Ava, sarà sempre più difficile portare a termine la missione che, in caso di fallimento, le costerà la vita: uccidere lo Sterminatore Gabriel Cavendish.

Il Bacio della Bestia di Nina Talvi recensione

Il Bacio della Bestia di Nina Talvi di Triskell Edizioni è il secondo capitolo della serie fantasy la Stirpe Maledetta. Abbiamo già avuto modo di conoscere Gabriel e Ava leggendo il primo volume della serie Il Bacio Dell’Incubo con Eric e Cara.

Il Bacio della Bestia di Nina Talvi ci racconta di Gabriel, del suo odio verso le streghe, delle ferite che deturpano la sua anima e corpo. Ora che è necessaria una strega per rafforzare le difese intorno alla tomba di Oberon, è costretto ad affidarsi ad Ava. La vita di Gabriel però è in pericolo e Ava non è quella che sembra, lei lo salva, lei per lui mette a rischio la sua vita.

La vita di Ava ora è in pericolo, le streghe del consiglio non vedono l’ora di sbarazzarsi di lei e allo stesso tempo la presenza di Gabriel nella sua vita la confonde, la disturba, le fa fare delle cose che mai avrebbe immaginato…

Ed ecco che, in un contesto particolare, Ava e Gabriel sono costretti ad unire le forze e tra di loro accade anche qualcosa di inaspettato… ma le loro sorti sono già segnate…

Il Bacio della Bestia di Nina Talvi è un romanzo che sorprende, che lascia col fiato sospeso, che cattura l’attenzione del lettore più curioso. Il mistero si infittisce, i colpi di scena sbalordiscono e una storia d’amore molto particolare nasce in modo naturale ma con tantissimi dubbi e perplessità…

Questa serie è a dir poco sorprendente e fuori dai soliti schemi, non vedo l’ora di leggere il prossimo volume della serie!

Richiedi qui la tua copia di Il Bacio della Bestia di Nina Talvi

Tags : fantasy romancerecensione libroromanzo fantasytriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response