Pezzi di Noi di Stacey Marie Brown Recensione

Pezzi di Noi di Stacey Marie Brown è il secondo capitolo della serie Blinded Love di Hope Edizioni. Per leggerlo e apprezzarlo, è necessario conoscere Pezzi di Me, che ci introduce nella vita di Jaymerson e Hunter.

Ecco trama e recensione.

Pezzi di Noi di Stacey Marie Brown Recensione

Pezzi di Noi di Stacey Marie Brown trama

Lasciandosi tutto alle spalle per seguire i suoi sogni, Jaymerson parte per l’Italia, in un viaggio che le insegnerà a cavarsela da sola e ad aprirsi a nuove possibilità e relazioni. Nulla però la prepara all’effetto che le farà vedere Hunter su uno schermo televisivo, al culmine del successo e della popolarità, circondato da altre ragazze.


Una volta ritornata a casa, le strade dei due ragazzi si incroceranno di nuovo. Entrambi sono oramai persone diverse, tuttavia la loro innegabile chimica continua ad attirarli l’uno verso l’altra.
E, mentre altri segreti verranno scoperti e verità verranno rivelate, ciò che li ha uniti in passato tornerà con prepotenza a farsi vivo.
Riusciranno infine a trovare un nuovo equilibrio o la vita, che ha già tolto loro così tanto, li lascerà ancora una volta a pezzi?


Pezzi di noi è il capitolo conclusivo della storia di Jaymerson e Hunter.
Il successivo romanzo della serie avrà come protagonista Stevie.

Pezzi di Noi di Stacey Marie Brown recensione

Pezzi di Noi di Stacey Marie Brown ci racconta la storia d’amore molto controversa tra Jaymerson e Hunter. I due hanno vissuto una tragedia che li ha legati e allo stesso tempo separati, a causa dei sensi di colpa, dei segreti e della morte di Colton, gemello di Hunter, ragazzo di Jaymerson.

Era tutto troppo complicato e ricominciare dopo l’incidente ha fatto sì che l’avvicinamento tra Jaymerson e Hunter fosse difficile ma allo stesso tempo doveroso. Poi le amare scoperte su Colton, hanno portato Jaymerson a isolarsi ancora di più e allo stesso tempo Hunter ad inseguire i suoi sogni.

Passano mesi e i due si rivedono durante una gara di Hunter ma, quello che doveva essere un riavvicinamento wow si rivela un totale fallimento: Jaymerson è di troppo e non è l’unica ad esserlo…

Ed ecco che è arrivato il momento di fermare tutto per lei, di prendere in mano la sua vita in modo definitivo e di viverla davvero, come e dove vuole, anche se solo per un periodo. Jaymerson non è più la ragazza dipendente in tutto e per tutto, finalmente comincia a lottare per la sua libertà e ce la fa.

Questo suo cambiamento non solo la fa maturare molto e le permette di fare un percorso di crescita positivo ma le offre la possibilità di guardare meglio dentro di sé. Quando lei e Hunter si rivedono tutto è cambiato perché loro sono cambiati… ed è arrivato il momento finale, quello di mettere i puntini sulle i, quello di definire i confini, quello di riscrivere il loro futuro…

Personalmente Pezzi di Noi di Stacey Marie Brown è un romanzo che fa riflettere molto sulla vita e sugli eventi che possono cambiare drasticamente la vita e le scelte di una persona. Ci ritroviamo dunque a leggere di due giovani che hanno dovuto imparare a ricominciare da zero, che hanno scoperto cosa significa cadere e rialzarsi, che hanno provato sulla loro pelle e nel loro cuore il dolore fisico e il dolore di una perdita molto importante.

Ritrovarsi per guarire insieme aveva aiutato un po’, ma erano troppi i problemi personali per poter creare una stabilità. Ora però hanno vissuto abbastanza dal capire i loro limiti e aprire il loro cuore. E’ arrivato dunque il momento di mettere le cose in chiaro, in modo più maturo e consapevole…

Pezzi di Noi di Stacey Marie Brown è davvero molto bello, ricco, profondo, intenso… umano. Una storia complicata, difficoltosa, per nulla facile ma allo stesso tempo genuina e molto realistica. Ed è proprio questo che mi è piaciuto molto, la naturale costruzione di questi personaggi che, potrebbero essere davvero due di noi, con tutti i pregi e difetti!

Lettura super consigliata!

Richiedi qui la tua copia di Pezzi di Noi di Hope Edizioni!

Tags : contemporary romancehope edizionilibro da leggerenew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response