Tragic Lies di LA Cotton recensione Rixon High vol.2

Tragic Lies di LA Cotton è il secondo volume della serie Rixon High di Queen Edizioni. Attendevo da tanto questa uscita e oggi sono davvero felicissima di potervene parlare. Ecco la trama e la recensione!

Tragic Lies di LA Cotton recensione Rixon High vol.2

Tragic Lies di LA Cotton trama

Peyton Myers è l’anima della festa. Dietro a quel sorriso e alla sua energia, però, c’è una ragazza smarrita e sola, in cerca del suo posto nel mondo. Xander Chase è da sempre un emarginato. Ma dietro all’animo freddo e alla corazza dura, c’è un ragazzo con la paura di aprire il suo cuore a chiunque. Quando salva Peyton da un tragico incidente, le loro vite si intrecceranno per sempre.

Tuttavia, Xander non è l’eroe della sua storia… non importa quanto lei lo voglia. Lei è una ragazza con tutta la vita davanti. Lui è un ragazzo che sta andando alla deriva. E sebbene queste due anime perse possano guarirsi a vicenda, c’è un problema evidente… Lei è un frutto proibito: frequenta ancora il liceo.

Tragic Lies di LA Cotton recensione

Tragic Lies di LA Cotton è il secondo volume della serie Rixon High che ci racconta le avventure dei figli dei nostri beniamini della precedente serie Rixon Raiders.

Tragic Lies di LA Cotton recensione

Dopo Off Limits, che ci racconta di Lily, figlia di Jason e Felicity che abbiamo conosciuto bene in Il Mio Gioco Sei Tu, ci ritroviamo a scoprire ciò che succede a Xander Chase, fratellino di Cameron Chase che abbiamo già conosciuto in Il Mio Problema Sei Tu e Peyton amica di Lily.

L’epilogo di Off Limits ci fa conoscere cosa accade a Peyton che ha sempre vissuto in condizioni molto precarie a causa della madre. Ora che lei non c’è più, dopo il gesto di Peyton, Jason e Felicity hanno deciso di accoglierla nella loro famiglia. Lei però non vive in modo sereno, è sempre alla ricerca di un qualcosa che le sfugge. Vuole capire, vuole comprendere il perché di certi eventi e, dentro di sé, c’è solo una certezza: Xander, il suo salvatore.

Xander ha fatto tanti errori nella sua vita che lo hanno portato a un fallimento dietro l’altro e le relative delusioni anche di Cameron, che ha sempre cercato di dargli tutto quello che poteva. L’incontro decisivo con Peyton avviene in modo fortuito e quello che accade tra loro è qualcosa che crea un legame, che lei cerca di catturare mentre lui di sfuggire.

Xander ora ha un impiego, una posizione, sta cercando di farsi una vita più stabile e Peyton è la sua distrazione, quella che lo manda completamente in tilt, quella che riesce a fargli perdere la testa. Sfuggire a quel legame, che si fa sempre più forte è davvero difficile e alla fine il danno è inevitabile.

Tragic Lies di LA Cotton è un romanzo age gap dato che tra i due protagonisti ci sono dieci anni di differenza e Peyton, al momento del principio della storia è ancora minorenne, anche se per poche settimane. Xander è un giovane uomo, sfiora la trentina eppure la sua vita è così instabile che sembra un ragazzino pure lui.

Questa lettura non delude assolutamente le aspettative. Aspettavo da più di un anno questo romanzo e ora son davvero felicissima di averlo letto, peccato che nell’epilogo, chiaramente, leggiamo già cosa accade ai protagonisti successivi e.. anche in questo caso, con la bocca spalancata e il cuore in frantumi, parte un nuovo, inevitabile, conto alla rovescia…

Richiedi qui la tua copia!

Tags : la cottonlibro da leggerequeen edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response