The Multi Balm di Yepoda recensione balsamo labbra

The Multi Balm di Yepoda è uno tra i prodotti più amati della Kbeauty: si tratta di un balsamo nutriente colorato per labbra, guance e occhi che sta spopolando per quanto è apprezzato da tutti! Ha ottime proprietà nutritive che esalta il look naturale di ogni giorno grazie alla sua multifunzionalità che ci permette di usarlo per completare il make up in modo facile e perfetto.

The Multi Balm di Yepoda recensione balsamo labbra

The Multi Balm è disponibile in varie colorazioni ed è adatto a tutti i tipi di pelle, perfetto anche per quelle secche, sensibili e miste, ma cos’è esattamente il balsamo labbra?

Cos’è il Balsamo labbra e perché è molto importante

The Multi Balm è un prodotto cosmetico progettato per idratare e proteggere la pelle delle labbra. Come tutti i balsami labbra ha una consistenza leggermente untuosa ed è contenuto nel suo comodo stick. La sua formulazione è progettata per fornire idratazione alle labbra, prevenire la secchezza e le screpolature, nonché proteggere la pelle delicata dalle aggressioni esterne come il freddo, il vento e l’esposizione al sole.

Cos'è il Balsamo labbra e perché è molto importante

I balsami labbra contengono spesso ingredienti emollienti, come burro di karité, cera d’api, oli vegetali o vitamine, che aiutano a mantenere la morbidezza delle labbra. Alcuni balsami labbra possono anche includere ingredienti aggiuntivi come protezione solare per difendere le labbra dai danni causati dai raggi UV.

Ingredienti The Multi Balm

Nel caso di The Multi Balm gli ingredienti sono:

Cos'è il Balsamo labbra e perché è molto importante

Come si applica The Multi Balm di Yepoda

The Multibalm non richiede molta pratica. Si applica sulle labbra in sostituzione del classico rossetto oppure sulle palpebre e guance per dare un leggero tono colorato alla pelle. Sulle palpebre e sulle guance va sfumato con le dita, con piccoli movimenti circolari. In particolar modo sulle guance, consigliamo l’uso in prossimità degli zigomi, quindi, davanti allo specchio, fate un bel sorriso e applicatelo nella zona zigomi!

La custodia ricaricabile

Questo prodotto è zero waste, in quanto è dotato di stick ricaricabili. Potete acquistare direttamente quelli, tanto hanno il tappo oppure quelli più la custodia che li mantiene perfetti anche quando le temperature si alzano, perché questo balsamo labbra si può portare sempre con noi e rimane perfetto!

La sua custodia ricaricabile è perfetta perché ci permette di ridurre il consumo della plastica e allo stesso tempo di intercambiare i vari stick che hanno tonalità tutte molto belle.

The Multi Balm di Yepoda la nostra recensione

Per chi mi conosce sa bene che amiamo i prodotti di Yepoda e non possiamo farne a meno. E’ da quasi un anno che uso loro in modo esclusivo, basta scorrere la bacheca di Instagram per vedere che da mesi e mesi non parliamo di altro. Questo perché le linee Yepoda rispettano la nostra pelle e ci fanno stare bene, hanno migliorato la salute della nostra pelle quindi non abbiamo la necessità di sperimentare altro. Nel corso di questi mesi abbiamo cominciato a parlarvi di tanti dei prodotti che usiamo abitualmente di Yepoda perché vogliamo trasmettervi il nostro amore per loro.

The Multi Balm di Yepoda la nostra recensione

Ed ecco che The Multi Balm Fa parte dei nostri besties, dei nostri preferiti in assoluto. Per prima cosa è un balsamo labbra quindi, una volta applicato nutre e idrata le labbra oltre a colorarle. La tonalità che abbiamo scelto è Rosé All Day, un colore nude rosato che apprezziamo molto in quanto è perfetto per un look naturale per tutti i giorni. Questa tonalità è perfetta anche sulle guance e occhi. In questo modo il make up è uniforme e perfettamente abbinato. Non c’è più bisogno di impazzire per trovare gli abbinamenti giusti di ombretto e blush. Con The Multi Balm basta un minuto per essere perfettamente in tinta.

L’idratazione di questo balsamo labbra è tale che va bene per ogni tipo di pelle ed età, per chi cerca un look semplice e allo stesso tempo naturale. Le tonalità disponibili permettono di trovare la nuance più adatta al proprio colore naturale di labbra, per farlo esaltare in modo più o meno importante. Ora che ci avviciniamo all’estate sicuramente proveremo altre tonalità più accese a cui abbinare la tintarella anche grazie alle comode ricariche che si applicano facilmente nella custodia principale.

Per noi di Atrendyexperience The Multi Balm è davvero ottimo, ci troviamo benissimo. Se volete provarlo vi consigliamo di usare il coupon sconto GLOW-E0H1 per poter usufruire del massimo sconto del giorno senza il minimo di spesa.

Volete vedere i nostri video su The Multi Balm?

Ne abbiamo già parlato molte volte!

Come si usa The Multi Balm

The Multi Balm il mio best friend

I miei preferiti di Yepoda

The Multi Balm prima e dopo

Insomma per noi The Multi Balm di Yepoda è un grande sì! E voi lo avete già provato?

Tags : #beautyipsbalsamo labbraconsigli di bellezzaconsigli di make upmake upyepoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response