Paradise: l’isola del Piacere di Ja Low recensione

Paradise di Ja Low è un romanzo dall’alto tasso di erotismo di Kiss Publishing che lascia a bocca aperta il lettore meno preparato come la sottoscritta, che, non legge spesso questo genere! Fatta questa premessa, devo dire che Ja Low, che pensavo di conoscere, mi ha sorpresa parecchio, spiazzandomi non poco.

Paradise di Ja Low recensione

Paradise di Ja Low trama

Nate Lewis, sensuale e affascinante proprietario del Paradise Club, conduce una doppia vita di piacere e potere. Con il suo aspetto magnetico e la sua abilità innata nel soddisfare le fantasie più oscure, ha costruito un impero nell’industria dell’intrattenimento per adulti.
Il Paradise Club è un luogo segreto e lussuoso dove le fantasie diventano realtà, e Nate ha il controllo totale sul club e sulle sue operazioni. La sua regola più ferrea è rimasta intatta fin dal primo giorno: mai mischiare affari e piacere.
Ma tutto cambia quando entra in scena Camryn…

Paradise di Ja Low recensione

Paradise di Ja Low è un romanzo di Kiss Publishing dall’alto tasso di erotismo. Questo perché Nate è un imprenditore che sta aprendo vari club esclusivi che si fondano proprio sull’eros.

Camryn è un’imprenditrice di successo e sa bene cosa vuole e come ottenerlo, peccato che nella sfera privata ha appena avuto un’enorme delusione che la porta a dover rivalutare tante cose e a riscoprire sé stessa. In questo percorso di rinascita c’è Nate, suo cliente, che ha affidato a lei e alla sua agenzia l’inaugurazione dell’isola del piacere Paradise.

I due non sono perfetti sconosciuti. Hanno già avuto dei trascorsi che li ha messi a dura prova e ora Nate si ritrova a rivalutare Camryn per cui scopre di avere una grandissima cotta mentre lei proprio non ne vuole sapere di legami.

Il loro rapporto rimane in un limbo una friendzone che più passa il tempo più si fa peccaminosa fino a quando i due non cedono e il loro rapporto raggiunge dei livelli incontrollabili…

Paradise di Ja Low è un romanzo non adatto a tutti per i temi trattati ma per chi ama il genere sicuramente è molto provocante. Il livello di eros è altissimo e le scene estreme ci sono, ma mai troppo esplicite, lasciando così alla fantasia del lettore il piacere di immaginarsele come meglio preferisce. Sicuramente è una lettura disinibita dove il tema tabù dell’eros è il filo conduttore. Da non leggere in estate con 40 gradi sotto il sole, vi sciogliereste già alla prima pagina!

Se amate il genere o volete provare a leggerlo, io vi ho avvisati, ora tocca a voi fare la vostra mossa, richiedete qui la vostra copia

Tags : kiss publishinglibro eroticorecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response