Shadows Of Fire di Brenda K Davies recensione I Regni dell’Ombra 1

Shadows Of Fire di Brenda K Davies è il primo capitolo della serie fantasy I Regni dell’Ombra di Queen Edizioni. Se amate il genere questo romance è davvero imperdibile, colpisce già dalle prime pagine ed ecco trama e recensione!

Shadows Of Fire di Brenda K Davies

Shadows Of Fire di Brenda K Davies trama

Quando arriva l’invito per l’Imbrunire, Lexi non riesce a credere che lei, per metà vampira, sia stata invitata ad accedere al regno dei Fae oscuri.
Dopo l’incontro con Cole, principe dei Fae oscuri, non può dimenticare tanto facilmente quel suo primo viaggio in un Regno d’Ombra.


Fresco della guerra che ha devastato il dominio dei mortali e distrutto la sua famiglia, Cole è in lotta per ricomporre i pezzi della sua vita. Si è sempre identificato di più con la sua parte di Fae oscuro, ma quando la presenza di Lexi risveglia la sua metà licantropa, non riesce a resistere all’attrazione per lei.


Quando la tensione ostile tra i diversi immortali esplode, Lexi fugge dall’Imbrunire verso il dominio dei mortali. Una volta a casa, è sicura che non rivedrà mai più Cole. Poi, però, la tragedia colpisce e si scopre nel torto. Lexi non è in grado di respingere Cole… anche se, aiutandolo, mette sé stessa in pericolo.
Il loro amore crescente sopravviverà alla crudeltà dei Regni d’Ombra o saranno loro i prossimi a cadere?

Shadows Of Fire di Brenda K Davies recensione

Shadows Of Fire di Brenda K Davies è un nuovo fantasy romance di Queen Edizioni. Devo dire che amo molto il genere fantasy e per me è stato un piacere apprezzare anche la cover di questo romanzo che, diciamocela tutta, colpisce immediatamente. La trama è abbastanza criptica e leggendolo, la storia è davvero pazzesca!

In Shadows Of Fire di Brenda K Davies ci ritroviamo a scoprire che il mondo di Lexy è un mondo molto vicino al nostro, come conoscenze, romanzi, abitudini. Lexy e sua zia sono reduci di una grande guerra che si è appena conclusa, da dove suo padre non è mai tornato. Ora ha ricevuto un invito a corte, non può evitare di presentarsi ma lei in quel regno non ha mai messo piede eppure lo fa, conquistando immediatamente Cole, principe dei Fae oscuri.

Man mano che ci addentriamo nella lettura scopriamo che Lexy non ha una vita semplice ora che non c’è suo padre. Il maniero è desolato, un pretendente che suo padre aveva sempre tenuto a bada sta tornando alla carica ed è molto deciso a concludere quello che vorrebbe e ora c’è pure Cole che ha scoperto dove vive e che piomba a casa sua in un momento di emergenza.

In Shadows Of Fire è chiaro che la vita di Lexy è stata sconvolta completamente ma quello che non ci aspettiamo è che anche quella di Cole, verso la fine del romanzo subisce ciò che più temeva. Noi lettori ci ritroviamo dunque a scoprire delle cose pazzesche, i nemici sono ovunque e non si sa più cosa è giusto e cosa è sbagliato e soprattutto, non possiamo nemmeno immaginare cosa accadrà…

Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume di questa serie, sono rimasta con il fiato sospeso per Shadows Of Fire! Richiedi qui la tua copia e buona lettura!

Tags : fantasy romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response