Single In Vacanza di Beth Labonte recensione

Single In Vacanza di Beth Labonte è il nuovo contemporary romance di Kiss Publishing, una commedia romantica davvero simpaticissima e spassosa che ci fa venire voglia di vacanza!

Single In Vacanza di Beth Labonte recensione

Single In Vacanza di Beth Labonte trama

Ancora sotto l’ala protettiva (e ansiosa) dei genitori, Summer Hartwell si ritrova suo malgrado trascinata in una crociera da incubo con la sua famiglia.
Tra improbabili appuntamenti al buio organizzati dai genitori e l’insopportabile presenza del migliore amico di suo fratello, la settimana si preannuncia davvero disastrosa.
Quello che Summer non si aspetta però, è che proprio Graham, con la sua fastidiosa aria da latin lover e il fascino magnetico, le farà vivere una vacanza indimenticabile.

Single In Vacanza di Beth Labonte recensione

Single In Vacanza di Beth Labonte è un romanzo di Kiss Publishing che mette di buon umore il lettore già dalle prime pagine. Devo dire che me la stavo quasi facendo sotto dalle risate, non ho mai letto nulla di così divertente negli ultimi mesi. Pensavo alla povera Summer e ai suoi genitori molto particolari, a quelle fantastiche valigie colme di inutilità, al fratello da strozzare… e poi a Graham che approfitta della ingenuità di Summer per farla cadere nella propria rete, finalmente…

Devo dire che il romanzo oltre ad essere molto simpatico è ben costruito, le scene, spesso ironiche, ci portano nel fantastico mondo delle crociere dove devi mangiare a una certa ora, dove l’intrattenimento può far venire voglia di fare cose diverse, dove la voglia di divertirsi diventa primaria e la passione unisce anche persone improbabili…

Single In Vacanza di Beth Labonte mi ha davvero sorpresa per la sua freschezza, ironia, per la storia tra Summer e Graham che si fa sempre più interessante, una coppia che diventa irresistibile come la voglia di continuare questa lettura che pagina dopo pagina ci fa proprio venire voglia di una vacanza così!

Richiedi qui la tua copia di Single In Vacanza di Beth Labonte

Tags : contemporary romancekiss publishingrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response