Twisted Kingdom di Rina Kent recensione Royal Élite Vol.3

Twisted Kingdom di Rina Kent è il terzo capitolo della serie bully romance Royal Élite di Hope Edizioni. Per leggere questo romanzo è necessario conoscere tutti gli eventi dei romanzi precedenti della serie Royal Élite, ed ecco trama e recensione.

Twisted Kingdom di Rina Kent recensione Royal Élite Vol.3

Twisted Kingdom di Rina Kent trama

Menzogne e verità taciute: il passato di Elsa è molto diverso da quello che la ragazza immaginava, e ciò che scopre rischia di trascinarla in un vortice di sensi di colpa che potrebbe non lasciarle via di scampo.

Ma ora che tutti i pezzi sono sulla scacchiera, Aiden è pronto a rischiare ogni cosa pur di vincere, e ha un unico obiettivo: Elsa.

Deve solo riuscire a trasformare quel tragico passato che li ha legati e che rischia di farli soccombere nel loro futuro.

Perché Elsa è sua e Aiden non la lascerà mai andare.

Mai.

Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

Twisted Kingdom di Rina Kent recensione

Twisted Kingdom di Rina Kent è il terzo volume della serie Royal Élite di Hope Edizioni. Siamo giunti alla fine di un’ingarbugliatissima situazione che ha visto Elsa e Aiden nel bene e nel male, certo è che non si può parlare singolarmente di Twisted Kingdom in quanto chiude una trilogia davvero tosta anche per i lettori più preparati.

Elsa si trova a dover frequentare la Royal Élite. Lei che è orfana di genitori vive con i suoi parenti più prossimi eppure la sua vita non è certo quella che pensa. Una volta approdata in questa High School di lusso finisce nelle grinfie di Aiden che è tutto tranne che normale. Non so se avete presente Alex di Arancia Meccanica ma io onestamente più volte l’ho paragonato a lui… Quello che Elsa scopre ad un certo punto è che Aiden e lei hanno un passato comune che li lega. Lo stesso passato che ha trasformato Elsa in una vera e propria ossessione per Alex che è un vero e proprio sociopatico.

Elsa a sua volta si è ritrovata a scoprire il suo vero passato, facendo chiarezza su quel buco nero che ha cancellato dei ricordi e sulle sue vere origini. Questa scoperta la porta a prendere le distanze da tutto e da tutti ma, Aiden.. lui ha messo da parte i suoi progetti iniziali ed Elsa non è più la nemica da abbattere ma è la sua principessa, il suo futuro e farà in modo di averla per sempre al suo fianco.

Ed ecco che in Twisted Kingdom Aiden e Elsa cominciano un nuovo percorso insieme, fatto sicuramente anche di ostacoli ma anche di riscoperta, rinascita e una buona dose di speranza… un epilogo doveroso per una coppia di ragazzi che si sono ritrovati coinvolti in una storia più grande di loro, vittime innocenti dei giochi di altri, che ora meritano di riscattarsi. Due anime legate da un filo rosso che, nonostante tutto, li tiene ben saldi, due persone che colpiscono il cuore del lettore che non può fare a meno che trasformarli in protagonisti indimenticabili di una storia dark tremendamente intensa e allo stesso tempo incredibile.
Twisted Kingdom ti aspetta qui. Richiedi qui la tua copia

Tags : bully romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response