Profuma la tua casa con essenze naturali

Profuma la tua casa con essenze naturali

Per inebriare la tua casa con essenze avvolgenti, una scelta ottimale potrebbe essere quella di optare per profumatori per ambienti realizzati esclusivamente con ingredienti naturali.

I profumatori per ambienti svolgono tantissime funzioni all’interno di una casa: diffondere nelle stanze fragranze dolci, fresche o calde in base alle vostre preferenze, rendere la casa un luogo rilassante, abbellire con gusto un angolo della vostra stanza e soprattutto accogliere gli ospiti creando atmosfere gradevoli e accoglienti.

I profumatori per ambiente devono essere atossici, anallergici e non devono contenere sostanze di sintesi per poter effondere il loro odore senza provocare allergie o disturbi respiratori.
I profumatori naturali per ambiente di Salentum I Profumi sono completamente naturali e privi di qualsiasi sostanza tossica, utilizzando esclusivamente materie prime di altissima qualità provenienti da coltivazioni italiane.

profumatori per ambienti

Profumatori per ambienti di Salentum I Profumi

L’azienda Salentum I Profumi opera nel settore dei profumi dal 2005 e si pone come mission quella di realizzare essenze naturali utilizzando materie prime locali che richiamino gli odori e i sapori della fertile terra salentina.
I profumatori per ambiente di Salentum I Profumi vengono confezionati in eleganti e raffinate bottiglie di vetro trasparente dalle linee semplici ed essenziali con copri tappo in ceramica e un fascio di midollini naturali.
A seconda dell’umore e dell’atmosfera che si vuole creare all’interno della propria casa, si può scegliere la propria profumazione, scegliendo tra un vasto assortimento di fragranze naturali, tutte da provare.

Quali fragranze scegliere per profumare la tua casa?

Per chi vuole diffondere all’interno della casa una nota di vivacità e di allegria può scegliere di posizionare un profumatore per ambiente a base di agrumi dall’odore intenso e forte.
Uno degli odori che si effonde mentre si attraversano i meravigliosi territori leccesi è il frizzante e persistente aroma del fico d’india riproposto nei profumatori per ambiente per accogliere gli ospiti con una profumazione allegra e fruttata che mette di buon umore.
Se amate gli odori intensi, forti e decisi che richiamano alla mente ricordi piacevoli e caldi, il profumatore per ambiente alla malvasia, tipica vigna salentina e non solo, è perfetto per creare un’atmosfera delicata e allo stesso tempo carica e intensa.
Una variante del profumatore per ambienti alla malvasia è quello realizzato con essenza di Negramaro, tipico vino salentino che evoca odori caldi ed avvolgenti come il caffè tostato, il tabacco e le prugne secche.
Come non rievocare i ricordi piacevoli di una splendida vacanza tramite il profumatore per ambiente dedicato al mare pugliese di Salentum I Profumi con un odore delicato, fresco e vivace.

Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali 

Tags : #trendytipsarredamentoesperienzaessenze naturalifine livingprofumatori per ambienti
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. io adoro i profumi per gli ambienti , a dirla proprio tutta ne sono appassionata….. sicuramente farò qualche acquisto sul sito

  2. è da tanto che non uso i profumatori con le bacchettine. questi sono anche molto carini, mi piacerebbe provarne qualcuno con una profumazione fresca adatta all’estate

  3. Ho un debole per i profumatori per la casa, ne ho sparsi in ogni dove! Il loro difetto più grande è di consumarsi e doversi sostituire, beh, che poi nemmeno mi dispiace perché così posso provarne sempre di nuovi! Fanno anche arredamento!

  4. Sono una vera maniaca della casa profumata… mi piace aprire la porta di casa e sentire un buon odore! Il tuo articolo è un’ottima guida, sto già prendendo appunti!!

  5. Adoro i profumatori per ambiente ma non conoscevo tutte queste meravigliose profumazioni che proverò di certo per la mia casa

Leave a Response