La MISSION

☆ LA MISSION di ATRENDYEXPERIENCE ☆

La Mission di Atrendyexperience.com è quella di lanciare dei messaggi positivi verso chi ci legge.

Vogliamo far capire l’importanza di volersi bene e di accettarsi, affrontando il nostro aspetto e cercando di creare uno stile personale che ci faccia sentire a nostro agio, per poter affrontare la vita con più forza, tirando fuori la nostra personalità. Allo stesso modo crediamo nei valori della famiglia e delle tradizioni dove anche regole e rispetto sono aspetti positivi che permettono di costruire basi solide per il futuro.

Questo concetto è universale e cerchiamo di adottarlo non solo per quanto riguarda la moda e la bellezza, ma anche verso la casa, il proprio nido, che col tempo deve arricchirsi di prodotti intelligenti e tecnologici e articoli artigianali che trasformano l’ambiente con uno stile unico e ricercato.

 

Se volete contattare ATRENDYEXPERIENCE —> CONTACTS

A TRENDY EXPERIENCE racconta le nostre esperienze con sincerità, per permettere ai lettori di avere una visione realista e oggettiva. Le foto non sono ritoccate per migliorare la qualità dei prodotti o falsare il loro stato.

La cura dei dettagli, l’ordine, la precisione, una buona indicizzazione e l’ottimizzazione dei post con SEO e YOAST sono gli elementi che, dopo mesi e mesi di meditazione, hanno dato vita al blog atrendyexperience.

 

☆ CHI SIAMO☆

A Trendy Experience è un blog Mag nato dall’unione di madre e figlia, e dalla passione per la moda e tutte le novità di tendenza.

Angelica è la modella e trendsetter, io, Sheila, la fotografa e creativa. Questo blog è l’hobby che ogni giorno cresce e si evolve proprio come noi. Viviamo nel bellissimo territorio goriziano del Friuli Venezia Giulia ma abbiamo anche una piccola base operativa a Varese in Lombardia, nostra città natale.

 

STAFF ATRENDYEXPERIENCE

A TRENDY EXPERIENCE è curato da noi, Angelica e Sheila, unite non solo dal DNA ma anche dalla passione per la moda e la bellezza. 

Madre e figlia, ventanni di differenza e un rapporto che va oltre l’amicizia e l’amore. Lo scambio di idee, di due “testone” con forte personalità, un confronto continuo, sulle mode e le tendenze e la loro reale fattibilità.

 

A TRENDY EXPERIENCE ha una impronta mediatica giovane ma intelligente.

L’indicizzazione è ottima e SEOZOOM lo conferma.

 

☆ A TRENDY EXPERIENCE E’ SOCIAL

CANALI PRINCIPALI di ATRENDYEXPERIENCE

FACEBOOK INSTAGRAM

PINTEREST –  TWITTER

Per CONTATTARCI ⇨      CONTACTS

oppure [email protected]

 

☆ PARLANO DI NOI

Maggio 2019 intervista Visibilità

Febbraio 2019 intervista Le Mezzelane

Novembre 2018 intervista Zepola 

Giugno 2017 Stampa Print

Disclaimer

La maggior parte delle fotografie presenti nel sito sono di Sheila S., altre sono state trovate su siti di immagini copyright free o fornite dagli sponsor. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, inviare una e-mail di richiesta.

aTrendyExperience.com non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.