Ti Prego Non Lasciarmi Andare di Carian Cole

Ti Prego Non Lasciarmi Andare di Carian Cole è un romanzo davvero meraviglioso, ricco di emozioni e sentimenti di due persone che hanno vissuto due tragedie terribili e che insieme riescono a tornare a vivere.

Scheda libro

serie All Torn Up #2

genere contemporary romance

Newton Compton Editori

Data di uscita 28 giugno 2019

Pagine 317

Per acquistare o leggere online Ti Prego Non Lasciarmi Andare di Carian Cole cliccare qui

Ti Prego Non lasciarmi Andare di Carian Cole All Torn Up #2 recensione atrendyexperience
Ti Prego Non lasciarmi Andare di Carian Cole

Ti Prego Non Lasciarmi Andare di Carian Cole – Sinossi

La mia infanzia venne rubata il giorno in cui mi rapirono, condannandomi a una prigionia di undici lunghi anni. Anche una volta libera non conoscevo più il significato di amore, speranza o felicità. Ero smarrita in un mondo che non mi apparteneva e cominciavo a pensare di non aver diritto ad alcun futuro. Non avrei mai potuto immaginare che il mio principe azzurro sarebbe arrivato con le sembianze di un uomo schivo, coperto di cicatrici e tatuaggi, incapace di pronunciare una singola parola. Il momento in cui i nostri occhi si sono incontrati le nostre anime hanno vibrato e ho capito che era l’unica persona al mondo in grado di salvarmi. E adesso desidero soltanto riuscire a sentire il suono della sua voce. 

Ti Prego Non Lasciarmi Andare di Carian Cole – Recensione

Non ho letto il primo volume di questa serie quindi non conoscevo nei dettagli la tragedia che ha colpito Tyler, ma questo dettaglio è ininfluente, nel secondo romanzo tutto piano piano diventa chiaro. Ti Prego Non Lasciarmi Andare racconta la vita di Holly che, rapida da bambina, viene salvata da Tyler che un giorno, passeggiando nei boschi trova la botola in cui la ragazza ormai sedicenne è rinchiusa. Tyler uccide il sequestratore, uomo stimato da tutta la comunità e Holly viene rinchiusa in un centro di riabilitazione per tutti i traumi psicologici riportati. La famiglia di Holly è andata avanti senza di lei. Una nuova sorellina che non sapeva della sua esistenza, una madre che la rifiuta perché è passato troppo tempo e lei non è più la sua amata da bambina fanno si che Holly, ormai adulta si stacchi da loro. Il suo unico pensiero è il principe azzurro che l’ha salvata dalla sua prigionia e decide di andare a cercarlo. Tyler dal canto suo, ha vissuto gli ultimi anni isolato e in silenzio, i suoi unici amici sono la volpe e il cagnetto di Holly che le teneva compagnia durante la sua prigionia. L’incontro tra i due all’inizio non è dei migliori ma col tempo la loro amicizia si fa sempre più profonda e…

Personalmente sono rimasta a bocca aperta quando ho letto questo romanzo. Dire che è commuovente e bellissimo è dire poco. La narrazione è così realistica che ci sembra di conoscere i personaggi che fanno sempre più tenerezza e vien voglia di abbracciarli. Sono davvero colpita da questa scrittrice che arriva dritta al cuore con le sue parole e vi consiglio assolutamente questa lettura che è tutt’altro che banale. Penso che Ti Prego Non Lasciarmi Andare di Carian Cole sia uno dei libri più belli e profondi che abbia letto finora e lo consiglio davvero a tutti perché merita veramente.

Tags : newton compton editoriromanzi da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response