Una Vacanza Fantastica in Grecia di Karen Swan

Mi sono sempre chiesta come facciano i BIG e VIP a realizzare tutti i loro desideri. Quando ho letto Una Vacanza Fantastica in Grecia di Karen Swan ho scoperto tante piacevoli informazioni, ho sognato e apprezzato molto il lavoro della protagonista del romanzo

scheda libro

Una Vacanza Fantastica in Grecia

Karen Swan

genere: romance

Newton Editori

data di uscita 24 giugno 2019

Per leggere o acquistare Una Vacanza Fantastica in Grecia di Karen Swan cliccare qui

una vacanza fantastica in grecia di karen swan recensione

Una Vacanza Fantastica in Grecia di Karen Swan

In fuga da Londra con il cuore infranto, Chloe Marston è arrivata a New York sperando in un nuovo inizio. Così ha cominciato a lavorare in un’agenzia di concierge di lusso, mettendocela tutta per dare il meglio di sé. Rendere perfetta la vita degli altri è il suo unico scopo, nonostante la sua vada a rotoli. Tutto cambia quando la sua collega è vittima di un brutto incidente e Chloe si ritrova a doverla sostituire, occupandosi dei più importanti clienti dell’agenzia. Si tratta di uomini ricchi e molto esigenti: tra loro c’è il carismatico Joe Lincoln, che le chiede di trovargli una casa isolata nelle isole greche, circondata da ettari di terreno. Chloe sta per inviare qualcuno a fare un sopralluogo, ma quando Tom, il suo ex che le ha spezzato il cuore, si presenta inaspettatamente a Manhattan, lei decide di agire d’impulso per darsi la possibilità di ricominciare daccapo: sarà lei stessa ad accompagnare Joe in Grecia, sfruttando l’occasione per schiarirsi le idee e capire che cosa desidera davvero. Vale la pena dare una seconda possibilità a Tom? E chi è davvero Joe, verso il quale prova un’irrefrenabile attrazione? Il dissidio di Chloe è complicato dalla misteriosa scomparsa della moglie di un suo cliente e da alcune tragiche scoperte. Chloe prova a tirare le fila per capire di chi può fidarsi, ma riuscirà a scoprirlo in tempo?

Direi che questo romanzo è davvero perfetto per chi cerca una lettura romantica da portare in vacanza. Per chi non conosce Karen Swan questo romanzo è un bel punto di partenza per apprezzare tutti i suoi romance!

Tags : libronewton comptonnewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response