Pronta Per Flynn di KL Shandwick Parte Prima- recensione

Oggi vi presento il bellissimo contemporary romance Pronta Per Flynn Di KL Shandwick Parte Prima. Questo romanzo parla di amore e perdita e ha come sfondo l’ambiente musicale. Siete pronti? Ecco a voi la trama e la recensione di questo romanzo che fa vibrare il cuore!

pronta per flynn di KL Shandwick

Pronta Per Flynn Di KL Shandwick Parte Prima Trama

Un giorno può cambiare una vita? Quanto dolore può sopportare il cuore? Con quanta disperazione ci si può innamorare?

Quando un evento catastrofico e improvviso sconvolge la sua vita, Valerie Darsin non sa a chi rivolgersi. Ma un amore dal passato, Flynn Docherty, ritorna per essere tutto ciò di cui ha bisogno.

Con la reputazione di un playboy e uno stile di vita inimmaginabile per la vita modesta di Valerie, Flynn ha molto più in comune con lei di quanto lei immagini.

Quando Valerie capisce che basta una telefonata per raggiungerlo, il loro legame va oltre quella semplice conversazione. Ciò che accade dopo è una storia di prove, fiducia e amore innegabile.

Pronta Per Flynn Di KL Shandwick Parte Prima – Recensione

Per prima cosa devo dire che KL Shandwick è una delle mie autrici preferite perché sa mixare tutti gli elementi perfetti per creare dei romanzi in cui troviamo passione e dolore, felicità e tristezza con uno sfondo musicale. Pronta Per Flynn Di KL Shandwick Parte Prima è l’ennesimo brillante successo che ha rapito il mio cuore.

La protagonista di questo romanzo è Valerie una ragazza di cui seguiamo tutta la vita: ha due fratelli, due genitori amorevoli e un ragazzo che le vuole bene. Conosce Flynn quando è una ragazzina, in quanto è un compagno di studi di uno dei fratelli e tra loro da subito c’è qualcosa di più della simpatia anche non accade nulla per via dell’età. Per Valerie, Flynn si trasforma in un principe azzurro e quelle rare volte che lo vede l’attrazione è sempre più forte, ma Flynn si stacca da lei e continua la sua vita, fino a quando un evento tragico distrugge la vita di Valerie.

A seguito di questo drammatico evento Flynn, già famoso, torna da lei per sostenerla. La sua presenza è devastante per Valerie che si ritrova a condividere il dolore più grande della sua vita con la persona che ama. La presenza di Flynn si trasforma in una lotta interiore per Valerie e dopo alcuni eventi condivisi insieme i due si separano di nuovo seguendo due cammini diversi.

Valerie cresce e da adulta si rende conto che Flynn per lei è tutto e per questo decide di seguirlo, perché lui, per lei ha sempre la porta aperta…

Personalmente ho amato Pronta Per Flynn Di KL Shandwick Parte Prima perché tutta la storia è davvero bellissima, vera, straziante tanto da far venire lacrimoni e pelle d’oca. Tutto quello che prova Valerie è così ben descritto che noi lettori veniamo automaticamente trasportati nel suo mondo, nel suo cuore.

Tra lei e Flynn è chiaro che c’è qualcosa di profondo, di incredibile, di unico. Un amore solo loro, un mondo di sentimenti e di empatia che rende questa prima parte del romanzo davvero speciale. Non posso dirvi che finisce bene… ma posso dirvi che non vedo l’ora di leggere il sequel con le dita incrociate per quel futuro che spero per loro!

Per ottenere la vostra copia cliccate qui io ringrazio la mitica e super KL Shandwick che sa farmi sognare ogni volta con i suoi meravigliosi romanzi!

Tags : contemporary romancemusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response