Dominare di Amy Daws Recensione Harris Brothers vol 5

Dominare di Amy Daws è il quinto capitolo della serie sport romance Harris Brothers di Hope Edizioni.

Per leggere questo romanzo è necessario leggere i precedenti della serie Harris Brothers, una serie basata su un gruppetto mozzafiato di fratelli inglesi che non hanno in comune solo il sangue ma anche la passione per il calcio. Tutti infatti sono giocatori professionisti, ognuno ha un carattere ben definito, chi più chi meno trattabile… ma sono tutti molto legati, nonostante la competizione sul manto erboso degli stadi più famosi inglesi.

dominare di amy daws

Dominare di Amy Daws sinossi

Dominare il proprio cuore è la vera libertà.
Dopo la vile aggressione ai danni di Gareth e Sloan, non ci sono solo le ferite fisiche da dover sanare.
Guarire e lasciare andare il loro oscuro passato è l’unico modo, per Gareth e Sloan, di costruire davvero un futuro insieme.
Chi dei due si arrenderà? Chi dominerà?

Dominare è il secondo e conclusivo volume della dilogia con cui termina la serie sui fratelli Harris.

Dominare di Amy Daws recensione

Una delle cose che apprezzo molto è leggere le serie sulle famiglie numerose e apprezzare tutte le diversità e le sfumature di ogni fratello o sorella. Dominare di Amy Daws ci riporta nel mondo degli Harris, in modo molto particolare. In Arrendersi avevamo lasciato i protagonisti Gareth e Sloan in un modo davvero drammatico: aggrediti da sconosciuti. E’ chiaro che con un finale così angosciante e ricco di suspense ci ha permesso di divorare il principio di questo capitolo conclusivo della serie, la salute dei nostri beniamini viene prima di tutto, no?

Dominare di Amy Daws

Per fortuna tutto finisce bene anzi, troppo bene. Sloan si ritrova a dover svelare i suoi intenti con Gareth a tutta la sua famiglia, quando si ritrova al capezzale del povero Gareth, steso dagli aggressori.

Gareth e Sloan, tra alti e bassi, avevano trovato un equilibrio e come coppia funzionava a tal punto dal dare coraggio a Sloan di fare sul serio. Questo però non includeva outing o pubblicità, la sua situazione familiare era troppo delicata per esporsi con Gareth, niente di meglio che il giocatore di calcio n. 1 del Regno Unito…

La situazione quindi si ribalta ma non sfugge di mano a nessuno, Sloan combatte la sua battaglia, mostra il suo valore e allo stesso tempo viene accolta dalla famiglia Harris: alcuni Harris l’accolgono in modo benevolo altri con qualche dubbio… ad ogni modo, la famiglia che Sloan avrebbe sempre desiderato la trova in loro e questo la spiazza parecchio perché per lei arriva il momento di cominciare a sistemare anche la sua vita, dando una svolta definitiva a tutto quello che ha sempre lasciato in stand by…

Dominare di Amy Daws è un romanzo che fa piangere, fa sorridere, fa emozionare, fa arrabbiare. In questa lettura ritroviamo tutti gli Harris, tutti quanti, riuniti per la prima volta in modo molto serio, a rimettere a posto quei tasselli del passato per poter vivere un presente e un futuro migliore. Quello che ci ritroviamo a leggere è davvero inaspettato, sorprendente, ci offre tanti spunti per apprezzare molto chi era sempre rimasto nell’ombra e allo stesso tempo di conoscere le motivazioni di tanti atteggiamenti particolari.

Gareth e Sloan si ritrovano a vivere la loro vita come coppia in modo molto particolare, a crescere insieme e a trovare nuovi punti di forza per migliorarsi e aver fiducia l’una dell’altro. Questo implica dei passi davvero tosti ma alla fine non sono mai soli. Tutte le verità e i trascorsi in compagnia della folle famiglia Harris gli permette di trovare la loro strada in modo più semplice, con il supporto di persone che contano davvero, che tengono a loro.

Dominare di Amy Daws è il capitolo finale di una serie che aveva lasciato tanti piccoli puntini sospensivi su tutti i personaggi precedenti… che vengono abilmente completati chiudendo un cerchio in modo inatteso e molto piacevole. Personalmente credo che questa sporty e chick lit sia una delle più appassionanti e vive che abbia mai letto. L’amore è al primo posto e gli Harris ce lo fanno conoscere in tutte le sue sfumature, dall’amore fraterno a quello genitoriale a quello di coppia. Devo dire che, alla fine, ci ritroviamo ad apprezzare questo romance come piccolo insegnamento di vita, che riempie il cuore di gioia e di speranza!

Richiedi qui la tua copia di Dominare di Amy Daws!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response