Birthday Girl di Penelope Douglas recensione

Oggi vi presento Birthday Girl Di Penelope Douglas il romance age gap con sfumature molto chick lit di Newton Compton Editore. Questo romanzo è alla sua seconda edizione, dedicato a chi se l’era perso!

Birthday Girl Di Penelope Douglas

Birthday Girl Di Penelope Douglas trama

Cosa succede quando una ragazza si innamora proprio dell’ultimo uomo al mondo che dovrebbe desiderare? Jordan non aveva un posto in cui andare quando Pike l’ha accolta in casa. E Pike è stato sempre gentile e premuroso. Per la prima volta dopo tanto tempo, lei si è sentita al sicuro. Jordan sa bene che lui, anche se non lo dice, vuole proteggerla. Lo vede nei suoi occhi la mattina, a colazione. E quando lui rientra, la sera, Jordan sente il cuore battere più forte. Ma sa che deve smetterla di pensare a lui.

Perché Pike è libero, ma lei è impegnata. Pike non poteva immaginare che le cose sarebbero diventate così complicate. Pensa continuamente a lei e ogni volta che si incrociano in corridoio rimane senza fiato. Ma non può avvicinarsi, dovrebbe togliersi quel pensiero dalla testa. Eppure più passa il tempo e più Jordan diventa parte di lui. Una parte che non sarà mai libero di amare. Non perché lei ha solo diciannove anni. Ma perché è la ragazza di suo figlio. 

Birthday Girl Di Penelope Douglas recensione

Oggi vi presento Birthday Girl Di Penelope Douglas il romance age gap dalla trama super intrigante di Newton Compton Editori che oggi è disponibile anche su Kindle Unlimited.

Se non conoscete Penelope Douglas la sua penna è davvero graffiante, intensa, dalle mille sfumature hot che scaldano ogni lettore anche il più preparato. In questo romanzo ci troviamo a conoscere Jordan, una ragazza che, per caso, si incontra con Pike… tra i due c’è subito sintonia ma quello che li sorprende è il legame che entrambi hanno con Cole, ragazzo di Jordan, figlio di Pike.

Tra Jordan e Pike c’è davvero tanta sintonia, sicurezza, tranquillità, trasporto con Cole ci sono incertezze. La situazione che si crea è davvero particolare, i sentimenti e le tensioni che si creano man mano che la storia va avanti sono altissimi, come la sofferenza di Pike e i suoi mille scrupoli nei confronti di Jordan, che non è certo innocente ma grande seduttrice.

Il bello di Birthday Girl è la naturalezza con cui svolgono i fatti, con cui questa storia d’amore proibita e l’attrazione sempre più forte tra i due è davvero altissima, soprattutto quando si ritrovano a dover andare a vivere tutti sotto il tetto di Pike!

Se sei curioso di leggere Birthday Girl, richiedi qui la tua copia

Tags : age gap romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response