Profumi di Equivalenza Divain fragranze Cheap che non deludono

Recentemente abbiamo parlato molto spesso di profumi ma non vi abbiamo ma citato i profumi di Equivalenza come le fragranze proposte da Profumi Divain che ha ben 500 fragranze donna uomo e bambino ispirate alle più prestigiose ad un costo davvero contenuto. Abbiamo avuto il piacere di conoscere questa azienda e scegliere due profumi, uno da donna e uno da uomo, e oggi siamo qui per raccontarvi la nostra esperienza d’acquisto, tempi di spedizione e recensione prodotto. Siete pronti?

profumi equivalenza divain recensione
profumi equivalenza Divain

Profumi di equivalenza cosa sono

Prima di parlarvi delle fragranze Divain è bene riassumere brevemente cosa sono i profumi di equivalenza!

I profumi equivalenti sono realizzati in modo originale basandosi sulle miscele di essenze che si ispirano alle fragranze dei brand più famosi. Questi profumi di equivalenza quindi ricordano molto i profumi originali ma non sono gli esatti cloni.

Come per tutti i profumi noti anche i profumi equivalenti, che hanno una fragranza simile a quella originale, sono realizzati da maestri profumieri che a loro volta formulano con miscele ed essenze di qualità i nuovi profumi basandosi sulla composizione olfattiva dei profumi più popolari.

Tutti i profumi equivalenti quindi sono profumi simili alle fragranze note e come questi, sono realizzati con miscele di qualità e dermatologicamente testati.

Ad ogni modo il costo del profumo equivalente è alla portata di tutti perché non ci sono costi particolari nel packaging che rimane molto semplice e lineare e di pubblicità, perché non ci sono testimonials famosi che li promuovono.

Perché scegliere i profumi Divain?

profumi equivalenti divain recensione

Personalmente è la prima volta che ci affacciamo al mondo dei profumi equivalenti. Abbiamo scoperto i profumi Divain su Instagram e abbiamo voluto fare questa esperienza, acquistando due prodotti. Una fragranza Divain da 100 ml costa 19,90 euro! Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo e adatto a tutte le tasche. Il resto chiaramente lo fa la fragranza desiderata. Tra i profumi presenti, ben 500 tipi, c’è chiaramente Chanel #5 oppure le fragranze più famose da donna e da uomo che vediamo sempre in tv.

La piramide olfattiva realizzata dai maestri profumieri di Divain si ispira proprio a tutti i profumi di marca e la somiglianza permette a tutti, di poter avere un profumo a un costo ridotto, da indossare nella vita di tutti i giorni oppure per eventi speciali.

Esperienza d’acquisto Profumi Divain

Ed ecco che entriamo in gioco noi con la prova del 9. Abbiamo voluto provare due profumi super popolari J’Adore di Dior e Sauvage di Dior. L’ordine si fa semplicemente, se si sa già il profumo desiderato basta mettere il nome nel motore di ricerca del sito, se invece si vuole curiosare i profumi sono ben catalogati e suddivisi in modo chiaro e strutturato per permettere a tutti di trovare quello che si cerca.

Il pagamento può essere effettuato in molti modi, da paypal a Googlepay o Applepay oppure semplicemente con la carta di credito.

Dal momento dell’acquisto, seguiranno varie mail che ci avvisano dello stato dell’ordine e successivamente della spedizione e della consegna dei profumi.

Se si acquistano due profumi le spese di spedizione sono gratuite.

Profumi Divain recensione

Abbiamo ricevuto i profumi in quattro giorni. Arrivano dalla Spagna via corriere. Sono contenuti in un pacchetto robusto e resistente e, oltre ai profumi ordinati abbiamo trovato il catalogo cartaceo dei Profumi Divain e due campioncini omaggio di ottimi profumi.

Il packaging dei due profumi è identico. Cambia solo il numero che corrisponde alla fragranza del profumo stesso.

profumi di equivalenza divain recensione

La confezione è semplicemente elegante, pulita e raffinata boccetta di vetro con tappo in legno. Il profumo risulta al primo impatto buono, assomiglia a quello scelto, sia per lei sia per lui. L’unica cosa è che è meno persistente e duraturo rispetto a quello originale ma, in linea di massima, rispecchia molto la somiglianza olfattiva!

Tags : #beautytipsprofumiprofumi da donnaprofumi equivalentiprofumi famosiprofumi maschilirecensione prodottoshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response